Grazie Luisa, carretto e carriola non sono al meglio, gli altri anni erano più belli. Le stagionali del carretto stentano a decollare: sono rachitiche e smangiucchiate!
Guarda quest'anno la pazienza sta veramente vacillando.... prima il tempo, adesso pure gli animali e le malattie, ma cos'è una congiura:confuso::burningma il riccio che si diverte a devastarmi le fioriere già provate da una tarda primavera autunnalecat:, afidi, marciumi radicali, ruggine e oidio che impazzano, passo le serate a dar prodotti a tutto andare..... son furente:burningma....
:Saluto:
che splendoreeee, non ho parole
ciao
Tutto ciò che hai citato perseguita anche me, tranne il riccio! Pure lui ci mancava, ma non riesci a beccarlo e trasferirlo altrove? In quanto a veleni contro le varie malattie io mi astengo, visto che circola il bimbo... e malattie fungine e insetti impazzano!
Ciao
ciao Fausta....bellissimi come sempre le tue piante......ho una identica fucsia alla tua.....ma perche' i miei fiori non arrivano ad aprirsi come i tuoi e cadono uno dopo l'altro???....troppa ombra (non ricevono mai il sole)....il terricccio troppo umido.....boh....:confuso:
Che meraviglia!!!!!!!
Complimenti per tutto!!!!:flower:
:flower::Saluto:
yeye
grazie a te per le foto magari potresti mettere quelle invernali a breve quando arriverà la neve,che ne pensi?