• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il regalo più orrendo che avete ricevuto per Natale?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
sissì Verdi l'hai aperto tu l'anno scorso.... mi feci un sacco di risate ricordo http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/104548-dei-regali-ne-vogliamo-parlare.html. Ed io quest'anno mi sto salvando..... oggi ho evitato la borsa di mia sorella (è quattro anni quattro che mi regala una borsa.... ed io non le porto) non perchè sia orrenda una borsa in regalo.... è orrenda per il quinto anno di fila :lol:

si si me lo ricordo anche io quel 3d Verdy, spassosissimo!
Oh oh, grazie ad entrambe che me lo avete ricordate, e un grazie particolare a Commy che me l'ha rilinkato :hands13:.
:azz: la cosa è grave se non lo ricordavo per niente: o l'alzaimer galoppa veloce...o ...la rimozione è stata davvero portentosa. :squint:
aspè che vado a rileggere :lol:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
In realtà sono due le cose più orrende che mi hanno regalato
1) un oggetto fintocermica di babbonatale al cui interno si introducono le candeline... la cosa bella è che per 3 anni consecutivivamente e al tewrzo anno mi è uscito fuori la frase: " Uh uguale a quello dell'anno scorso" lo so è una figura ma che ci posso fare...:martello::martello::martello:
2) una mia zia mi ha regalato sempre ad un natale, un asciugamano di spugna inguinale.... (praticamente si allaccia sul seno e copre a stento l'inguine)di 10 centimetri di lunghezza che sarebbe un accappatoio per i primi giorni post nozze in due tonalità, bianco e pesca. regalati due anni consecutivamente....:muro::muro::muro:

belpa

Master Florello
ussignuuur! mia cognata mi ha appena regalato un rotolo di carta iggggienica con sopra dei deliziosi babbi natale seduti sul wc! :confuso:.... avrà mai voluto dirmi qualcosa?

Federica

Master Florello
ahahaha!!!! forse ti augura una indigestione o intossicazione alimentare???? :food::storto:
spero che non ti voglia così male....ahahaha!!!:lol::lol: trova anche tu qualcosa di CARINOOOOO!!!!:squint::):Saluto:

belpa

Master Florello
la cosa bella è il bigliettino che mi augura buon solstizio! ma io che son donna pratica l'ho già capitalizzata e infilata nel bagno dei popi che, come al solito, l'han trovata stupenda! MAI, dare soddisfazione!

Manu1

Maestro Giardinauta
un cestino di vimini con una strana forma, che evidentemente conteneva altro, con delle candeline a forma di anguria. urlava RECICLO da tutti i pori.
un cestino contenente docciaschiuma e...schiuma da barba per uomo, evidentemente comperato con una certa superficialità.
entrambe le chicche dalla stessa persona.

bimba

Aspirante Giardinauta
un regalo non ricevuto a Natale..ma per il mio matrimonio.
Racconto lo stesso.

ho ricevuto da una mia zia un pacco. Scarto e mi trovo dinanzi una scatola con scritto: GILLETTE
:eek:
lo apro e all'interno ci trovo una specie di antipastiera (non si capisce cosa sia)...

Prontamente la zia aggiunge:
"tesoro, è un pezzo molto raro, arriva direttamente dalla Francia! Pensa che mia nipote ne vuole uno uguale ma non esiste, ci sta solo questo. "

ebbene l'ho rimesso dentro la scatola della GILLETTE e aspetto che si sposi sua nipote per farla felice! :ciglione:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol::lol::lol:
ho cercato un rete Gillette forse antipastiera...ma non mi dà nulla..a parte riportarmi ai rasoi Gillette :embarrass
Ottima l'idea di conservarla x la nipote della zia: oltre ad avere la tanto desiata forse-antipastiera, avrà anche un regalo d'antiquariato.:D

bimba

Aspirante Giardinauta
mi spiego meglio:

quella specie di antipastiera è stata riposta dentro la scatola che in origine conteneva i rasoi gillette.
:lol:

Manu1

Maestro Giardinauta
Ecco che tornano alla mente regali sbagliati.
per il nostro terzo natale insieme, il mio ex ex, dopo tanto ammmore viscerale, devastante, folgorante, finalmente in um momento felice, mi dice "ti ho fatto proprio un bel regalo.... chiudi gli occhi...tendi le mani...aprile...." voi che avreste pensato??? finalmente ...uno sbattitore elettrico! ma sbatterlo al muro...a mano?

Federica

Master Florello
la cosa bella è il bigliettino che mi augura buon solstizio! ma io che son donna pratica l'ho già capitalizzata e infilata nel bagno dei popi che, come al solito, l'han trovata stupenda! MAI, dare soddisfazione!

Ottima tattica....anzi tattica due volte vincente.....:lol::lol::lol::Saluto:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Manu mi ha fatto ricordare un regalo di tanti anni fa quando il mio fidanzato mi regalò una piccola...calcolatrice a cristalli liquidi (riciclata).:eek: Beh, allora era una delle prime di quel tipo ed io avevo appena cominciato a lavorare in Amministrazione! Voi cosa avreste fatto? Io l'ho piantato e sono andata a passare il capodanno a Cervinia con un altro.:burningma
Dopo però l'ho perdonato...l'ho sposato!:froggie_r

Manu1

Maestro Giardinauta
e poi ha cominciato a farti regali azzeccati? Lo spero, invece per quanto ami mio marito, giuro, i regali li azzecca molto di piu mia figlia (9 anni). tra donne ci si capisce...

Manu1

Maestro Giardinauta
allora avete svegliato il mostro, e ora chi lo ricaccia dentro....
sempre dell'ex ex dello sbattitore meccanico, un altro suo regalo, credo per lui molto romantico, fu un (brrrrrrrrrrr) soprammobile costituito da, un piccolo cavalletto da pittore con sopra una tavolozza di...boh peltro dorato non so, tridimensionale, al cui interno a rilievo c'era un casale di campagna...roba da brivido. penso per lui fosse romantico, io dipingevo,sognavo una casa, gli elementi c'erano tutti. mancavo io da lontano che salutavo

lalle

Florello
In tema di regali, anche se non natalizi, questo 3d mi ha riportato alla mente anni e anni fa quando la "zia di Firenze" veniva a trovarci, più o meno un paio di volte l'anno.
Tutti le volte, giuro non ne ha mai saltata una, in regalo portava pigiami ... il problema, ogni volta, era rimanere seri all'apertura della valigia che lei effettuava con una certa qual cerimonialità, in occasione della quale noi bambini, avevamo ricevuto disposizioni, per educazione, di ringraziare mostrando apprezzamento.
Il punto è che non ce la potevamo fare anche perchè fra di noi, quando la visita si avvicinava, immaginando quel momento, sghignazzavamo come matti al pensiero della frase che avremmo detto: "Uh, che bello, un pigiama ..!!!":eek::lol::lol:

Alto