" si l'auciell cunuscess o gran dà Puglie nùz'nè venesse"
" se l'uccellino capisse che cos'è il grano ,non se ne andrebbe dalle Puglie "
un modo per dire che a volte non ci si rende conto delle cose belle e buone che ci circondano.
(...Circa i sinonimi di "faiga" ci sto lavorando su, ma datemi tempo 'che al momento non ho molto materiale tra le mani, penso che posso farvi sapere qualcosa dopo il weekend)
Ma no, dai è facile trovare un sinonimo... assaggi la patata novella? :ciglione:![]()
:azz:.........io non adopero concimi :froggie_rconcima e concima il cetriolo sempre nel sedere dell'ortolano finisce...
(vorrei notaste la mia nuova, attuale, diplomatica predisposizione per sinonimi soft relativi a parti anatomiche specifiche, quali il cu.lo e il caxxo, o minkia che dir si voglia. Circa i sinonimi di "faiga" ci sto lavorando su, ma datemi tempo 'che al momento non ho molto materiale tra le mani, penso che posso farvi sapere qualcosa dopo il weekend)
Davvero ?? in'effetti sei irriconoscibile è molto apprezzabile il tuo sforzo....in genere poi tutti hanno un grosso affare per le mani specie nei WE ,mi pare strano che tu ne sia sprovvisto :confuso:![]()
nono avercelo ce l'ho (almeno ricordo di averlo messo da qualche parte, debbo cercarlo bene) è che l'ho riposto in attesa che se ne occupi qualcun'altra...
Puoi cercarlo con calma tanto di WE in un'anno ce ne sono 52 !!!