• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proverbi e modi di dire

Federica

Master Florello
JO CONDOR è un CONDOR

ma che "uccellino"??!! un condor....ahahahah!!!!!:lol::lol::lol:non un COLIBRI'.....

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E infatti :lol: :lol: :lol:

Sai...scherzavo sulla mia gnuccaggine, come se non si capisse già dal nome (del condor, non il mio :inc: ahahahahh!!! :lol:)

breeze

Florello
" si l'auciell cunuscess o gran dà Puglie nùz'nè venesse"

" se l'uccellino capisse che cos'è il grano ,non se ne andrebbe dalle Puglie "

un modo per dire che a volte non ci si rende conto delle cose belle e buone che ci circondano.

Picantina

Fiorin Florello
" si l'auciell cunuscess o gran dà Puglie nùz'nè venesse"

" se l'uccellino capisse che cos'è il grano ,non se ne andrebbe dalle Puglie "

un modo per dire che a volte non ci si rende conto delle cose belle e buone che ci circondano.

Della serie........l'erba del vicino è sempre più verde (già detto?)

concima e concima il cetriolo sempre nel sedere dell'ortolano finisce...

(vorrei notaste la mia nuova, attuale, diplomatica predisposizione per sinonimi soft relativi a parti anatomiche specifiche, quali il cu.lo e il caxxo, o minkia che dir si voglia. Circa i sinonimi di "faiga" ci sto lavorando su, ma datemi tempo 'che al momento non ho molto materiale tra le mani, penso che posso farvi sapere qualcosa dopo il weekend)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
(...Circa i sinonimi di "faiga" ci sto lavorando su, ma datemi tempo 'che al momento non ho molto materiale tra le mani, penso che posso farvi sapere qualcosa dopo il weekend)

Ma no, dai è facile trovare un sinonimo... assaggi la patata novella? :ciglione: :lol:

steff

Florello
concima e concima il cetriolo sempre nel sedere dell'ortolano finisce...
:azz:.........io non adopero concimi :froggie_r:lol:

(vorrei notaste la mia nuova, attuale, diplomatica predisposizione per sinonimi soft relativi a parti anatomiche specifiche, quali il cu.lo e il caxxo, o minkia che dir si voglia. Circa i sinonimi di "faiga" ci sto lavorando su, ma datemi tempo 'che al momento non ho molto materiale tra le mani, penso che posso farvi sapere qualcosa dopo il weekend)

Davvero ?? in'effetti sei irriconoscibile è molto apprezzabile il tuo sforzo....in genere poi tutti hanno un grosso affare per le mani specie nei WE ,mi pare strano che tu ne sia sprovvisto :confuso::lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Finché la barca va...lasciala andare (in fondo è un proverbio)

Quando il gioco è duro...i duri cominciano a giocare :azz:

Gioco di mano...gioco da villano (ri :azz:)

Sevi

Fiorin Florello
Né di venere, né di marte non si sposa e non si parte,né si dà principio all’arte

Il variar di sua natura è bello :tupitupi:

L’imprevisto è il sale della vita ('nzomma :inc:)

Davvero ?? in'effetti sei irriconoscibile è molto apprezzabile il tuo sforzo....in genere poi tutti hanno un grosso affare per le mani specie nei WE ,mi pare strano che tu ne sia sprovvisto :confuso::lol::lol:

nono avercelo ce l'ho (almeno ricordo di averlo messo da qualche parte, debbo cercarlo bene) è che l'ho riposto in attesa che se ne occupi qualcun'altra...

Alto