S
sott'acqua
Guest
vogliamo zittirle quelle parole ? vogliamo sentirlo il suono del respiro ?ciò che all'apparenza soffoca è solo un respiro che tenta di uscire, ma è bloccato dalla razionalità
vogliamo zittirle quelle parole ? vogliamo sentirlo il suono del respiro ?ciò che all'apparenza soffoca è solo un respiro che tenta di uscire, ma è bloccato dalla razionalità
mi piace quest'invitoStai attento: con questa espressione mi viene da stare sulla difensiva. Potrei anche interpretarlo come "presta attenzione", ma questa non è la prima sensazione che mi arriva.
La concatenazione di azioni-abitudini-atti-carattere-destino, non mi suona, non mi torna.
La frase "Con il tuo carattere: controlla il tuo destino" : non so se è davvero così, non so se lo è fino in fondo.
Questa è comunque solo una mia sensazione, non vuole essere un giudizio.
Non mi arriva un messaggio preciso, qual'è per voi?
Tutto scorre......
e niente conta alloraTutto scorre......
Ma nulla succede per caso.......e niente conta allora
capirsi certe volte ( e siamo di nuovo al mistero )Sapere che c'è qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,
fa di questa terra un giardino
a parte fra noi:ciglione:Ma nulla succede per caso.......
senti Wal sei importante per me non è che vuoi spostare il discorso sulle affinità ?L'uomo rimane importante non perché lascia qualcosa di sé, ma perché agisce e gode, e induce gli altri ad agire e godere.
Wolfgang Goethe
senti Wal sei importante per me non è che vuoi spostare il discorso sulle affinità ?
sei importante per me ma quanto siamo elettivi ??? e siamo solo alcuni, e lontani ???
ehiiii ho detto che sei importante, ma non importante fino a tanto:embarrassÈ molto importante l'amicizia con se stessi, perché senza di essa non si può essere amici di nessun altro nel mondo
Eleanor Roosvelt.
nulla succede per caso.......