mmmm....E allora te ne metto ancora....
"Un uomo è vecchio quando non ha più sogni,ma soltanto rimpianti"
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata."
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Io quella che adoro è quella scritta nella tua firma... ma anche questa merita...
"La realtà è pura illusione, sebbene un' illusione persistente"
E ci credo!"Tutto è relativo. Un ultracentenario che rompe uno specchio sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie"
prendendo spunto dal thread di micia sulle firme, provo ad aprirne uno per raccogliere le frasi che più ci piacciono, non importa che siano citazioni di qualcuno famoso.
io ne avevo già postate alcune nel thread sui proverbi e modi di dire, ma lì mi sa che sono un po' OT (ho provato a cercare se ci fosse già un thread di questo tipo, ma ho trovato solo quello sulle citazioni di strafalcioni ), così le riporto qui aggiungendone altre lette da poco.
Postate le vostre preferite, magari daranno ispirazione ad altri
so proprio invecchiata...un'incipit così mi avrebbe subito fatto venire in mente....hemmm il sesso....
questa e' quella di famiglia:
Tanto va' la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
In passato una sorta di allarme giallo per la figliolanza, peccato che tutti (?) loro, avessero frainteso: LarGo con LarDo, sono cresciuti chiedendosi cosa ci facesse una gatta in mezzo al mare ...ma hanno ancora l'uso delle mani, poteva andare peggio k07:
Ma noooo ahahahah e mica piacciono gli uomini a me :lingua: :flower:mmm...quindi a me piacciono gli uomini che si comportano da donna??????????? :cofused:
"Per te io rappresento tutti i peccati che non hai mai avuto il coraggio di commettere." sempre Oscar Wilde