• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa proprio mi ispira

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!:love:
Traduco una cosa che mi è piaciuta, ditemi se suona strano.:cool:

“Stanchi della monotonia? Girate l'orologio a cucù verso il muro e avrete un orologio a picchio ...”

Angil

Guru Master Florello
:D mmmm....E allora te ne metto ancora.... :D :D :D

"Un uomo è vecchio quando non ha più sogni,ma soltanto rimpianti"

"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata."

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

:lol: l'ultima che hai postato l'avevo letta una settimana fa e mi ha fatto ridedere parecchio. :tupitupi: E leggi queste, sempre di Einstein :D :flower:

L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.

Io non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che la quarta si combatterà con pietre e bastoni.

Sono davvero dei pensieri concentrati in due parole. :hehe:

hermioneat

Florello
più che una citazione è una breve poesia di Walt Whitman - a te

Straniero, se tu passando mi incontri e desideri parlare
con me, perchè non dovresti parlarmi?
E io, perchè non dovrei parlare con te?

Forse forse se ci parlassimo di più..... soprattutto se fossimo più disponibili all'ascolto ci sarebbero meno fraintendimenti.

Dalla "Vita di Galileo" di Berthold Brecht:
"Chi non conosce la verità è soltanto un folle. Chi conosce la verità e la chiama menzogna è un criminale"

Voltaire
"Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò il tuo diritto a dirlo"

E poi Oscar Wilde, o meglio, il suo personaggio Lord Arthur Goring
(tratto da Il marito ideale )

“A me piace parlare di nulla. E' l'unica cosa di cui so qualcosa.”

sara

Aspirante Giardinauta
:D Io quella che adoro è quella scritta nella tua firma... ma anche questa merita...

"La realtà è pura illusione, sebbene un' illusione persistente"

Angil

Guru Master Florello
:D Io quella che adoro è quella scritta nella tua firma... ma anche questa merita...

"La realtà è pura illusione, sebbene un' illusione persistente"

Bella, non la conoscevo ancora questa.... :hehe: :flower:

È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità (Albert Einstein)

sara

Aspirante Giardinauta
"Tutto è relativo. Un ultracentenario che rompe uno specchio sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" :lol::lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
"Tutto è relativo. Un ultracentenario che rompe uno specchio sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" :lol::lol::lol:
E ci credo! :lol:

La nostra conoscenza, se paragonata alla realtà, è primitiva e infantile. Eppure è il bene più grande di cui disponiamo :D

daliuzza

Aspirante Giardinauta
Troppo spesso quello che so non mi salva da quel che sento. Forse c'è un diavolo nei miei pensieri che li divide?

Diletta

Maestro Giardinauta
prendendo spunto dal thread di micia sulle firme, provo ad aprirne uno per raccogliere le frasi che più ci piacciono, non importa che siano citazioni di qualcuno famoso.

io ne avevo già postate alcune nel thread sui proverbi e modi di dire, ma lì mi sa che sono un po' OT (ho provato a cercare se ci fosse già un thread di questo tipo, ma ho trovato solo quello sulle citazioni di strafalcioni :lol:), così le riporto qui aggiungendone altre lette da poco.

Postate le vostre preferite, magari daranno ispirazione ad altri :rolleyes:

so proprio invecchiata...un'incipit così mi avrebbe subito fatto venire in mente....hemmm il sesso....

elena_11293

Master Florello
so proprio invecchiata...un'incipit così mi avrebbe subito fatto venire in mente....hemmm il sesso....

mmm, questo fa sentire invecchiata me, dato che parli di sesso ma non capisco perché ti sarebbe dovuto venire in mente... :(

questa e' quella di famiglia:
Tanto va' la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

In passato una sorta di allarme giallo per la figliolanza, peccato che tutti (?) loro, avessero frainteso: LarGo con LarDo, sono cresciuti chiedendosi cosa ci facesse una gatta in mezzo al mare :D...ma hanno ancora l'uso delle mani, poteva andare peggio :eek:k07:

:lol: adoro quelle dei bimbi!

questa dovresti metterla anche qui, merita proprio :)
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/82034-citazioni-4.html

hermioneat

Florello
Quello che non ho è una prateria per correre più forte della malinconia
Quello che non ho è un treno arrugginito che mi riporti indietro da dove son partito
Fabrizio De Andrè

Angil

Guru Master Florello
Non potevo non mettere questa, me ne sono ricordato adesso che l'ho vista :D

E' la firma di Aristarco, comprensiva di immagine... mi ha sempre colpito profondamente...... :love:
5.gif

Sapessi com'è romantica la sera...

elena_11293

Master Florello
.
All know the way; few actually walk it. (Tutti conosco la via, pochi la percorrono davvero)
Bodhidharma

243135027p

Courage is the commitment to begin without any guarantee of success. (Coraggio è l'impegno a iniziare senza alcuna garanzia di successo)
Goethe

images

Wherever you go, go with all your heart. (Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore)
Confucio

All, everything that I understand, I understand only because I love. (Tutto, ogni cosa che comprendo, io la comprendo perché amo)
Leo Tolstoy

Go the extra mile. It's never crowded. (Vai oltre. Là non è mai affollato)
Anonimo

elena_11293

Master Florello
Here is what I have finally discovered about love: It never leaves us. We only leave it. (ecco cosa ho scoperto: l'amore non ci lascia mai. siamo solo noi che lo lasciamo)
Brian Vaszily

We cannot choose our external circumstances, but we can always choose how to respond to them. (non possiamo scegliere le circostanze esterne, ma possiamo sempre scegliere come rispondere a esse)

Dictators are never as strong as they tell you they are. People are never as weak as they think they are. (i dittatori non sono mai tanto forti quanto dicono di essere. le persone non sono mai tanto deboli quanto pensano di essere)
Gene Sharp

Nobody can be exactly like me. Even I have trouble doing it. (nessuno può essere esattamente come me. perfino io ho difficoltà a farlo)
Tallulah Bankhead

It's better to be wrong for the right reasons than right for the wrong reasons. (è meglio essere in errore per le giuste ragioni che nel giusto per le ragioni sbagliate)

Who looks outside, dreams; who looks inside, awakes. (chi guarda fuori sogna; chi guarda dentro si risveglia)
Carl Gustav Jung

If the only prayer you said....was, thank you, that would suffice. (se la sola preghiera che hai detto è stata 'grazie', quello basta)
Meister Eckhart

You always have enough energy to do the things you love. (si ha sempre abbastanza energia per fare le cose che si amano)
Alan Cohen

sara

Aspirante Giardinauta
"Ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l’esistenza." ​di Oscar Wilde
[FONT=Verdana, Tahoma, Arial, serif][/FONT]

Angil

Guru Master Florello
Questa è carina, mi ha fatto ridere :D:lol:

Mi piacciono gli uomini che si comportano da uomini, cioè forti e infantili.
Françoise Sagan

sara

Aspirante Giardinauta
mmm...quindi a me piacciono gli uomini che si comportano da donna??????????? :cofused: :D :D :D
"Per te io rappresento tutti i peccati che non hai mai avuto il coraggio di commettere." sempre Oscar Wilde

Angil

Guru Master Florello
mmm...quindi a me piacciono gli uomini che si comportano da donna??????????? :cofused: :D :D :D
"Per te io rappresento tutti i peccati che non hai mai avuto il coraggio di commettere." sempre Oscar Wilde
Ma noooo ahahahah :lol: e mica piacciono gli uomini a me :eek: :lingua: :flower:

Alto