• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proverbi e modi di dire

e.leo

Maestro Giardinauta
apri il limone dal limone esce la vitamina cacci vita e prendi mina la mina fa un gran trambusto cacci busto e resta tram prendi 50 lire e te ne vai!

Sevi

Fiorin Florello
apri il limone dal limone esce la vitamina cacci vita e prendi mina la mina fa un gran trambusto cacci busto e resta tram prendi 50 lire e te ne vai!

:hands13: :hands13: :hands13: SMACK!!! :lol:

EDIT: Prendi il tram sì...quello solito a cui m'attacco :lol:

e.leooooooooo...se sai questa del limone allora magari sai anche quella che rincorro da anni, e che nessuno mi sa dire???

Quella dello scellerato, che ha mangiato lo zucchero salato! :ros:
Ne ho trovate diverse versioni, ma nessuna è quella giusta e completa, la sai??? :froggie_r

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
sono stato e lo sono ancora
un bambino stupidino....
uso google e per incanto
ecco arriva l'aiutino

Sevi

Fiorin Florello
2698087ai4e4n3wcl.gif

E io googleo googleo (non so se noti l'implicito riferimento :inc:) ma non ho mai trovato quella della mia infanzia, col campo di carote, e tutto il resto, ricordo solo il finale, io :astonished:

Sevi

Fiorin Florello
Ahahhahah!!! :lol:
è una storiella, che parlava di un tale un po' strambo, che fuggiva da non ricordo cosa.

E fuggiva per i campi di carote, lui raccontava e diceva, alla fine, così:

Arrivai ad una casa (...) aprii la porta che era aperta, vidi un morto che fumava il giornale e leggeva la pipa :fifone2:
allora io presi un coltello, senza manico e senza lama, glielo conficcai nel cuore dicendo:
"Muori o scellerato! Che hai mangiato lo zucchero salato!" :lol:

Non so nemmeno se manca qualcosa nel finale, però so che senz'altro prima c'era tutta una storia di fuga, ecco...e da anni voglio ritrovarla ma non riesco :(

Mo' sei felice? :hehe: :lol: :love_4:

daria

Master Florello
ghuau! imprevedibili sviluppi sevi, altro che voler tagliar corto :D
anche a leggerla la soluzione è sorprendente :fifone2:
mica ci avevo pensato al google, grazie luca :)

Commelina

Master Florello
x sevi..... ho googleato molto.... ma campi di carote nisba..... però meli e peri a bizzeffe........ fa lo stesso?

S

stevenz

Guest
A me non dispiace la gonnellina negli uomini, se penso agli scozzesi poi :ciglione: :lol: (scusa :ros:)

Un bel tocco di femminilità non guasta, anzi accresce, te lo dico :crazy:
Li rende pure + sexy (mia personal opinion, naturalmente)
sarà che l'uomo lo vedo in altro modo io, anche se quel "sano polso" meglio non manchi...che troppi "sì" magari stancano, o forse stancano soltanto chi non apprezza e ama davvero, potrei incartarmi all'infinito, ma credo che basti :inc:

Ciao Stevenz :flower:

Scusa sevi, potresti spiegarti in maniera piu' logica? Che c'entra la battuta sugli scozzesi?

Alto