• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proverbi e modi di dire

Sevi

Fiorin Florello
Mettere il carro davanti ai buoi
0005010.gif

Tutte le strade portano a Roma
mavairj8.gif

S

stevenz

Guest
In una casa non c'e' pace....se canta la gallina e il gallo tace....
A tutti gli uomini: non portate la gonnellina, ma bensi' i pantaloni....altrimenti, a rigor di logica, non siete sicuramente uomini.

Sevi

Fiorin Florello
In una casa non c'e' pace....se canta la gallina e il gallo tace....
A tutti gli uomini: non portate la gonnellina, ma bensi' i pantaloni....altrimenti, a rigor di logica, non siete sicuramente uomini.

A me non dispiace la gonnellina negli uomini, se penso agli scozzesi poi :ciglione: :lol: (scusa :ros:)

Un bel tocco di femminilità non guasta, anzi accresce, te lo dico :crazy:
Li rende pure + sexy (mia personal opinion, naturalmente)
sarà che l'uomo lo vedo in altro modo io, anche se quel "sano polso" meglio non manchi...che troppi "sì" magari stancano, o forse stancano soltanto chi non apprezza e ama davvero, potrei incartarmi all'infinito, ma credo che basti :inc:

Ciao Stevenz :flower:

daria

Master Florello
uè uè! com'è che mi sento tirata in ballo? :D
ocio alle mine... daria :fifone2: terrible, very very terrible :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Con le mine mi fai tornare in mente un vecchissimissimo indovinello, e molto sciocco pure, ovviamente :inc:

Sai no...quello col limone nel deserto...etc etc? Quello :lol: (what a shame :ros:)

Sevi

Fiorin Florello
siamo tutt'occhi,forza sevi, non essere timida :eek:k07:

Ma no, l'ho detto, era un indovinello per bambini, di quelli superstupidini :inc:

Sei in un deserto, devi andare a casa (porella :fifone2:) e hai soltanto un limone e 50 Lire (vabbè c'erano ancora le lire, così è ancora + stupido, se proprio ci mancava)
come fai? :ros:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Ma no, l'ho detto, era un indovinello per bambini, di quelli superstupidini :inc:

Sei in un deserto, devi andare a casa (porella :fifone2:) e hai soltanto un limone e 50 Lire (vabbè c'erano ancora le lire, così è ancora + stupido, se proprio ci mancava)
come fai? :ros:

non ne ho idea :D è troppo avanti per me

Alto