• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Protesta - a chiusura su intervento elebar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BigPapa

Bannato
elebar ha scritto:
...omissis...
E a quel punto la persona a cui viene fatto l'appunto SI ADEGUA e zitto (pubblicamente, ma può scrivere ai mod in privato) oppure si becca la sanzione disciplinare.
Si adegua e zitto? Sanzioni disciplinari?
No... certi toni usali con i tuoi parenti, a prescindere che tu sia moderatore o utente di un forum.
Non ti puoi assurgere a giudice comportamentale ne' disciplinare alcuno.
Il regolamento del forum non è la Carta Costituzionale.
Pensa a dirigere il traffico e a non trattare gli uenti come dei moderni Rodney King.

elebar ha scritto:
NON è AFFATTO uguale essere utente o essere moderatore; anche i moderatori possono sicuramente sbagliare, nel qual caso ci si rivolge all'amministratore, ma il rispetto è dovuto SEMPRE, specie quando prende posizioni "ufficiali".

Lo stesso rispetto che tu usi agli utenti? Guarda che non sono sudditi, gestire il forum non ti autorizza a pretendere di plasmare pensieri e parole negando poi ogni contraddittorio: non è un feudo tecnologico.
In qualità di moderatore dovresti guadagnarti il rispetto ad ogni intervento, invece il tuo post è stato scatenante per l'inacerbimento della discussione, hai portato tue tensioni personali dove non ce n'era traccia.
Dal punto di vista del forum questa è stato il danno della tua attività. Una discussione dovrebbe essere chiusa tuo malgrado, invece te ne fai vanto.
Dal punto di vista morale ed umano, dimostri un valore pressochè nullo.
Mi chiedo come si possa felicemente accettare un sopruso continuo e sterile come il tuo.
Ma davvero c'è qualcuno che crede che sia un beneficio per il forum?
Paventi sarcasmo nell'autodefinirti "dittatrice autoritaria": forse non sai cos'è una vera dittatura, dato che ti permetti il lusso di scherzarci sopra.


elebar ha scritto:
Per questo motivo, visto il tuo comportamento "strafottente" verso un nutrito gruppo di moderatori in questa discussione, ti becchi un ban di tre giorni.

Ottimo, ne hai facoltà, questo ti è riconosciuto. La paura del confronto diretto porta ai ban e ai lucchetti.
Il titolo di moderatore, ne' gli anni di pratica dell'attività, purtroppo per te ti hanno aiutato ad acquisire carisma, ma ti fan solo sembrare un bullo frustrato.
Per fortuna il forum non è la nostra terra, non ci è impedito andarcene.
Purtroppo per te, non sei di fatto una dittatrice, non hai nulla su cui dettar legge.
Povera te.



Per chi ha una vera e seria responsabilità su quanto avviene in questo sito:
vorrei solo porre rimedio alla inadempienza legale, diffidando in via informale dall'utilizzo dei dati personali.
Parlo dei dati anagrafici che avete richiesto con il pretesto dell'iniziativa "Swap Natalizio" senza peraltro chiederne l'espressa autorizzazione al trattamento come previsto dal D.Lgs 196/2003
Qualora Vi riteneste implicitamente autorizzati a detenere e a gestire tali dati, Ve ne do esplicita revoca da parte della diretta interessata che, dato il ban, non può farlo direttamente. Vi chiedo gentilmente di confermare all'indirizzo email in Vostro possesso a cancellazione avvenuta.
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Mi spiace non posso difenderTi perchè per metà sono codardo e per metà non riesco a difendere cose che non ha prodotto il mo cervello.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bigmama, lo swap natalizio non è un'iniziativa del forum, ma di un'utente, Sugaricegirl. Quindi devi chiedere solo a lei.
 

Green95

Fiorin Florello
ma sei bigmama??:lol: ha detto che ti bannava solo per tre giorni!
sono d'accordo con te solo per certi punti ma mi pare che te la sei presa un po troppo
si capisce benissimo che elebar ironizzava in certi punti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto