• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Protesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
AVVISO: ho le balls girate, quindi vi comunico che mi irrito più facilmente del solito... :squint:

L'adm sarei io? :fifone2: Non lo so ma rispondo lo stesso :D Tu sei iscritto da BEN TRE MESI ed hai sollevato un problema al quale in quasi nove anni secondo te non
avev(am)o mai pensato?!? Rassicurati, in inverno, giochini o meno, il forum non si è mai spopolato, non lo farà neanche quest'anno in cui i giochini sono raggruppati tutti insieme! .D
Per quanto riguarda la pubblicità, il proprietario del sito può prendere le iniziative che più gli aggradano o deve prima chiedere il permesso a te?

Qualcuno ha chiesto ai fans dei giochini di partecipare alle "discussioni serie"? Pensate che altrimenti non si sappia che dire? Non pensate di essere un tantiono megalomani?!?

Consiglio a voi tutti di darvi una bella lettura al Regolamento, perchè mandate in vacca ogni discussione a cui partecipate e questo è vietato dal Regolamento e comincia ad urtarmi,l visto che è già capitato che vi abbi chiesto di "battibeccare" sui profili e non nelle discussioni; a te in particolare faccio notare che da Regolamento la firma deve avere dimensioni di circa 150 pixel IN TOTALE, che è giusto l'altezza dell'immagine, quindi o togli l'immagine o togli le scritte o quanto meno le riduci di parecchio eliminando la roba inutile per rientrare in dimensioni più ragionevoli.

Dulcis in fundo, fra le "discussioni serie" che avete accuratamente evitato ce n'è una già aperta sulla nuova sezione quindi le "riimostranze" bastava metterle lì.

mi scusi sua altezza wonder!!!!:lol:
ci è scappato un tantino il freno!!!:D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Allora, gente, calma che abbiamo (mi ci metto anch'io :embarrass) fatto arrabbiare Elebar: io stavo, penso che si fosse capito, scherzando come faccio tante volte; non ho capito molto la faccenda in verità. Confesso che a Green l'ho ripreso io tempo fa perché scriveva in stile sms, cosa vietata dal regolamento; solo che tu Green usi questo tipo di scrittura mooolto spesso e a molti dà fastidio me compresa, e ti chiesi gentilmente di scrivere in italiano; mentre Verdiana usa saltuariamente delle abbreviazioni, ma i suoi post se li leggi bene sono scritti in lingua corretta :eek:k07:
Quindi adesso basta scherzare perché siamo tutti OT e mi sto arrabbiando anch'io.
 

pa0la

Florello
Green ho modificato il tuo post
sono un tipo paziente, posso mettermi di impegno e modificarli tutti uno per uno se non la smetti
scherzosamente c'è chi mi ha scritto se non sarebbe il caso di mettere un limite di età per l'iscrizione al forum
un limite di età è ipraticabile, ma il limite della pazienza tutti quelli che lo hanno superato son spariti

adolescente avvisato mezzo salvato:eek:k07:
 

Green95

Fiorin Florello
u.u è una faccia seria e la uso spesso per farmi capire
se viene interpretata come presa in giro allora mi scuso
 
B

BigMama

Guest
Allora, gente, calma che abbiamo (mi ci metto anch'io :embarrass) fatto arrabbiare Elebar: io stavo, penso che si fosse capito, scherzando come faccio tante volte; non ho capito molto la faccenda in verità. Confesso che a Green l'ho ripreso io tempo fa perché scriveva in stile sms, cosa vietata dal regolamento; solo che tu Green usi questo tipo di scrittura mooolto spesso e a molti dà fastidio me compresa, e ti chiesi gentilmente di scrivere in italiano; mentre Verdiana usa saltuariamente delle abbreviazioni, ma i suoi post se li leggi bene sono scritti in lingua corretta :eek:k07:
Quindi adesso basta scherzare perché siamo tutti OT e mi sto arrabbiando anch'io.

Generalmente i moderatori evitano disparita'. La netiquette del moderatore la trovi su internet. Se vietate l'uso di un linguaggio da sms (e sono assolutamente d'accordo con voi) lo vietate anche per "i qualche volta" O tutti o nessuno no? Anche io ho letto xche'..
Ma non imbastisco tutta sta polemica, mi limito a pensare "ecco il solito analfabeta da sms". Se poi Elebar o altri hanno una giornata storta....meglio non scrivano..soprattutto AVVISI di chissa' cosa. Fare il moderatore è dura ma non da diritto di alzare i toni come state facendo voi. O si deve sottostare agli umori che avete?
Con questo capisco benissimo che le cose le scrivete, le fate presenti, le ripetete allo sfinimento (ma avete accettato voi di moderare). Ma stiam tranquilli, giramenti di balls o meno non vale la pena creare tensioni, dai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
big meglio che lasci stare senti ammè...qui va cosi!
Pienamente ragione tutti ma non è colpa di nessuno se la lingua non è cosi saldamente legata al vocabolario...tutte le lingue da quando esistono i cellulari per risparmiare spazio e soldi si son deformate su tutti gli autobus francesi c'è la sigla SVP per s'il vous plait...le abbreviazioni sono ovunque vero...(non solo per gli analfabeti da T9)...io penso che chi non sa leggere senza brontolare dovrebbe semplicemente fare a meno di leggere...in realtà scappa a tutti...un uso eccessivo snoia....io lo usavo perchè erroneamente pensavo il forum fosse formato da gente giovane...poi pian piano ho capito ed ho cercato di darmi una regolata ma spesso penso possa scappare anche a me...e piu di chieder scusa non so che fare....i miei post me li rileggo sempre e spesso modifico perchè ormai ho quello schema per certe parole...anche senza T9 (scrittura intelligente) boh...se c'è un regolamento bisognerebbe stare alle regole ma anche per me un po la WONDER ha esagerato...la situazione è sembrata (quanto meno a me) un richiamo di una maestra dell'asilo...e io asilante mi spiace ma non mi ci sento proprio...
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
non si deve sottostare agli umori di nessuno bigMama ma al regolamento dobbiamo sottostare tutti.
le firme hanno una dimensione precisa, mandare sistematicamente ot un thread è vietato oltre che scortese e ti ricordo che dal regolamento è vietato anche contestare l'operato della moderazione pubblicamente.
se hai qualcosa da obiettate a qualcuno di noi fallo con un mp
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Big, ti riferisci a me? Guarda, solitamente mi faccio i fatti miei e cerco di non impegolarmi in certe discussioni, ma mi sembra di essere alquanto imparziale. Nessuno sta alzando i toni, non io per lo meno. Col mio precedente messaggio in pratica mi scusavo per aver in qualche modo contribuito ad alzare questo polverone. Il mio "potere di moderatrice" qua è molto limitato e il mio operato sotto gli occhi di tutti, e, netiquette a parte, cerco di usare molto il mio buon senso :)
 

Alex81

Master Florello
non si deve sottostare agli umori di nessuno bigMama ma al regolamento dobbiamo sottostare tutti.
le firme hanno una dimensione precisa, mandare sistematicamente ot un thread è vietato oltre che scortese e ti ricordo che dal regolamento è vietato anche contestare l'operato della moderazione pubblicamente.
se hai qualcosa da obiettate a qualcuno di noi fallo con un mp

per fortuna che non l'ho letto ti dirò...
 
B

BigMama

Guest
non si deve sottostare agli umori di nessuno bigMama ma al regolamento dobbiamo sottostare tutti.
le firme hanno una dimensione precisa, mandare sistematicamente ot un thread è vietato oltre che scortese e ti ricordo che dal regolamento è vietato anche contestare l'operato della moderazione pubblicamente.
se hai qualcosa da obiettate a qualcuno di noi fallo con un mp
Mi pare che invece gli umori di una moderatrice siano pubblici e altisonanti.
Invito ancora una volta alla moderazione.
Sulle firme e comportamenti insistenti...rileggi il post e forse capirai che vi do ragione.
Contestare un moderatore in pubblico? Beh allora che i moderatori facciano la stessa cosa con gli utenti. O siete i piu'
belli della covata? Dai su...:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Green95

Fiorin Florello
allora da ragazzo maturo quale,forse, sono...chiedo a elebar di cancellare tutti i commenti di OT di questa discussione e di chiuderla qui sennò non ce ne usciamo più!
facciamo come se non fosse successo niente e torniamo col sorriso :D
 

rootfellas

Florello
Azzo cambiare una firma come da regolamento sarebbe una richesta di sottomissione. Wow.

Comunque bigmama, il regolamento no l'abbiamo fatto noi, mica siamo i proprietari della baracca, sai quante ammonizioni e discussioni chiuse mi son preso?? Se c'è sta cassata della contestazione ai mod in pvt, tocca scrivere mp se no vien chiuso il DDD
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Generalmente i moderatori evitano disparita'. La netiquette del moderatore la trovi su internet. Se vietate l'uso di un linguaggio da sms (e sono assolutamente d'accordo con voi) lo vietate anche per "i qualche volta" O tutti o nessuno no? ...
QUI non è come sugli altri forum, qui c'è sempre stata (molta) elasticità, altrimenti, se si fosse sempre applicato alla lettera il Regolamento, di certo parecchia gente non ci sarebbe più da un pezzo. :squint: Il Regolamento è una "linea guida", poi qualche "difformità" viene tollerata A TUTTI, non solo ai moderatori, i quali servono appunto per dirigere il traffico e dire a qualcuno quando sta esagerando nell'abusare dell'elasticità del Regolamento o meno in base alle regole non scritte che chi frequenta assiduamente da tempo conosce.
E a quel punto la persona a cui viene fatto l'appunto SI ADEGUA e zitto (pubblicamente, ma può scrivere ai mod in privato) oppure si becca la sanzione disciplinare. NON è AFFATTO uguale essere utente o essere moderatore; anche i moderatori possono sicuramente sbagliare, nel qual caso ci si rivolge all'amministratore, ma il rispetto è dovuto SEMPRE, specie quando prende posizioni "ufficiali".
Per questo motivo, visto il tuo comportamento "strafottente" verso un nutrito gruppo di moderatori in questa discussione, ti becchi un ban di tre giorni.

...tutte le lingue da quando esistono i cellulari per risparmiare spazio e soldi si son deformate su tutti gli autobus francesi c'è la sigla SVP per s'il vous plait...le abbreviazioni sono ovunque vero...
Guarda che gli acronimi esistevano anche PRIMA dei cellulari, solo che ci sono situazioni in cui si possono usare ed altre in cui, essendo GRATIS la digitazione come sul forum (!), è CORTESIA verso il prossimo (visto che sul forum ci sono anche persone molto "anta") evitare quanto più possibile l'abuso di abbreviazioni.

allora da ragazzo maturo quale,forse, sono...chiedo a elebar di cancellare tutti i commenti di OT di questa discussione e di chiuderla qui sennò non ce ne usciamo più!
...
Allora ti è servita la "chiacchierata" di ieri sera! :D Comunque ora faccio la dittatrice autoritaria (ogni tanto devo farlo, sennò mi arrigginisco) e lucchetto! :squint:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto