Green95
Fiorin Florello
AVVISO: ho le balls girate, quindi vi comunico che mi irrito più facilmente del solito... :squint:
L'adm sarei io? :fifone2: Non lo so ma rispondo lo stesso Tu sei iscritto da BEN TRE MESI ed hai sollevato un problema al quale in quasi nove anni secondo te non
avev(am)o mai pensato?!? Rassicurati, in inverno, giochini o meno, il forum non si è mai spopolato, non lo farà neanche quest'anno in cui i giochini sono raggruppati tutti insieme! .D
Per quanto riguarda la pubblicità, il proprietario del sito può prendere le iniziative che più gli aggradano o deve prima chiedere il permesso a te?
Qualcuno ha chiesto ai fans dei giochini di partecipare alle "discussioni serie"? Pensate che altrimenti non si sappia che dire? Non pensate di essere un tantiono megalomani?!?
Consiglio a voi tutti di darvi una bella lettura al Regolamento, perchè mandate in vacca ogni discussione a cui partecipate e questo è vietato dal Regolamento e comincia ad urtarmi,l visto che è già capitato che vi abbi chiesto di "battibeccare" sui profili e non nelle discussioni; a te in particolare faccio notare che da Regolamento la firma deve avere dimensioni di circa 150 pixel IN TOTALE, che è giusto l'altezza dell'immagine, quindi o togli l'immagine o togli le scritte o quanto meno le riduci di parecchio eliminando la roba inutile per rientrare in dimensioni più ragionevoli.
Dulcis in fundo, fra le "discussioni serie" che avete accuratamente evitato ce n'è una già aperta sulla nuova sezione quindi le "riimostranze" bastava metterle lì.
mi scusi sua altezza wonder!!!!
ci è scappato un tantino il freno!!!