• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elebar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco

Guest
ELEBAR
Sono stato bannato per un 1 giorno simbolico,non è che la cosa mi tocchi,non sto a dirti cosa ne penso,anzi ti dirò di più,se me lo avessi scritto per lettera ti avrei risposto ed avresti capito meglio tutto.
Capisco che è da molto che mi segui con attenzione e di questo ti sono grato,(evidentemente qualcosa ti do…),capisco che non vedevi l’ora di fare ciò ,ma mi devi indicare in questo 3D causa della mia BANNATURA dove io ho mancato così gravemente .
Spero che mi darai soddisfazione ,altrimenti dovrei pensare altro e………questi puntini riempili te.
Spero comunque di poter continuare in questo FORUM altrimenti vorrà dire che qualcosa non va ,in me oppure nel FORUM stesso .
vincenzo
 

pa0la

Florello
Ma brucia così tanto essere bannati? Devo trovare il modo di esserlo, voglio provare l'ebbrezza.

è facile, basta aprire un tread al giorno su un argomento proibito dal regolamento e poi discutere l'operato dei moderatori pubblicamente. Questo se vuoi seguire la strada facile e immediata, altrimenti ti tocca impegnarti davvero tanto :eek:k07:, qualcuno si impegna da anni e non ci riesce mai :lol::lol::lol:
 

daria

Master Florello
scusa neh! Vince' me stai pure simpatico e ti dico cio' senza polemica; se qui non e' gradito parlare di certi argomenti, dico io, perche' insistere? why? :D
Il web pullula di forum politici, o erro? :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pure io voglio essere bannata e pubblicamente svelo il segreto di Elebar che come avevo detto tempo fa è mia nipote e non è vero che ci ha i poteri, lei vorrebbe averli ma non è così, è invidiosa di me che sono bionica, però non ve dico cosa tengo di bionico.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Vincenzo, non ho molto più da dirti di quello che ho già scritto nell'apposito messaggio (egregiamente sintetizzato da rootfellas e pa0la :eek:k07:), e cioè che sei stato bannato perchè, nonostante ripetuti inviti ad evitarlo, continui più o meno direttamente ad aprire topic su argomenti politici, espressamente vietati dal regolamento, così come lo è la contestazione pubblica dell'operato dei moderatori. Cosa quest'ultima, che stai continuando a fare con questo topic! :squint:
Se ti servono ulteriori chiarimenti, scrivimi in privato E BASTA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto