• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Protesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Brava Floretta, hai capito. Alla fine i sondaggi si perdevano in mezzo ad altre mille discussioni no?

@ Green: Verdiana ha solo usato + invece di scrivere per esteso, non ha messo k o u_u (ma non era la colla una volta?) o i vari D XD XXD nn ecc...

@ Verdiana: ma dai il buon esempio qualche volta, porca miseria! :martello2 :lol:

EH NO MIA CARA C'E' UNA CHIARA PROVA INCONFUTABILE "C.QUE"

AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
muahahahhahahahhahahahah
 

Green95

Fiorin Florello
:martello2:martello2:martello2 SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CONDANNATA A 20 ORE SENZA MAGIA COME DICHIARATO DALL'ACCUSA :martello2:martello2:martello2:martello2

MOD la t'è na ben sta olta :ciglione:
LA CORTE SI AGGIORNA :martello:
wow io e te abbiamo il potere di mettere sottosopra le discussioni :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Azz... però voi non leggete bene tra le righe (vero Alex??? l'hai pure scritto in firma :ciglione:)... ho anche smazzolato Verdiana prima :mazza: :lol:

@ Valter, certo che puoi dire la tua, io sto solo dicendo la mia, anzi, ho anche chiesto se qualcun altro la pensasse come te per capire come la pensano i più :)
 

Alex81

Master Florello
Azz... però voi non leggete bene tra le righe (vero Alex??? l'hai pure scritto in firma :ciglione:)... ho anche smazzolato Verdiana prima :mazza: :lol:

@ Valter, certo che puoi dire la tua, io sto solo dicendo la mia, anzi, ho anche chiesto se qualcun altro la pensasse come te per capire come la pensano i più :)

?????? mica capito!!!!! :martello:
 

Alex81

Master Florello
wow io e te abbiamo il potere di mettere sottosopra le discussioni :lol:

diciamo che io e te siamo talmente dementi che ci accontentiamo di poco....ma mi spacco dal ridere...mi sa che dobbiamo chiedere scusa a WALLY per l'OT tribunaleso... scusa WALTER ma come al solito non ho saputo resistere :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oh, sentite voi due, Gianni e Pinotto, andate a rileggere bene che poi vi interrogo! :D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Con un pizzico di dispiacere , ho notato la creazione di una sottocartella ai confini del forum . Non contesto la decisione di dividere i giochi da altre argomentazioni , ma che sia stato fatto in modo da togliere visibilità ai link " ghettizzati " .
Se l'adm non se ne fosse accorta , l'inverno è alle porte , e , forse , avere a disposizione iniziative valide per non far abbandonare il forum , in attesa della primavera, può essere una buona alternativa.
Dà così fastidio che si abbia voglia di tenere vivo il forum , che si voglia in qualche modo socializzare?


P.S. non mi è chiaro perchè si rimpicciolisca la pagina a favore degli sponsor , poi si prendano iniziative del genere............
valter se entri nelle discuss. da "nuovi messaggi" o da "cosa c'è di nuovo" è rimasto tutto come prima .........non è cambiato niente !! e tutto stà come una volta.......

green tu sei un fenomeno!!!!! :lol:
sei peggio delle piattole!!!
........ :lol:
no è....:squint:..... peggio di me non ci siamo.....:ciglione:.....non raccontiamo .....balls
 

Alex81

Master Florello
valter se entri nelle discuss. da "nuovi messaggi" o da "cosa c'è di nuovo" è rimasto tutto come prima .........non è cambiato niente !! e tutto stà come una volta.......


no è....:squint:..... peggio di me non ci siamo.....:ciglione:.....non raccontiamo .....balls

Uffa ma mi hai già sgamato :lol: è vero marco peggio di te nessuno mai! :D:D:D:D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ti ho beccata!!!! hai usato abbreviazioni tipo sms!!!! Non si fa!!! =D

Green, io non abbrevio stile msn: uso solo il + che comodo nella mia tastiera e il c.que. Forse xkè scrivo molto nelle sezioni tecniche e me l'hanno concesso.
Non sono stata ripresa in 3 anni dai mod , pensa ora :rolleyes:
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
AVVISO: ho le balls girate, quindi vi comunico che mi irrito più facilmente del solito... :squint:

...
Se l'adm non se ne fosse accorta , l'inverno è alle porte , e , forse , avere a disposizione iniziative valide per non far abbandonare il forum , in attesa della primavera, può essere una buona alternativa.
Dà così fastidio che si abbia voglia di tenere vivo il forum , che si voglia in qualche modo socializzare?


P.S. non mi è chiaro perchè si rimpicciolisca la pagina a favore degli sponsor , poi si prendano iniziative del genere............
L'adm sarei io? :fifone2: Non lo so ma rispondo lo stesso :D Tu sei iscritto da BEN TRE MESI ed hai sollevato un problema al quale in quasi nove anni secondo te non
avev(am)o mai pensato?!? Rassicurati, in inverno, giochini o meno, il forum non si è mai spopolato, non lo farà neanche quest'anno in cui i giochini sono raggruppati tutti insieme! .D
Per quanto riguarda la pubblicità, il proprietario del sito può prendere le iniziative che più gli aggradano o deve prima chiedere il permesso a te?

condivido a pieno
ma è stato fatto questo perchè in queste discussioni ci si perde molto più tempo e serve a far risaltare discussioni un po più "serie"
Qualcuno ha chiesto ai fans dei giochini di partecipare alle "discussioni serie"? Pensate che altrimenti non si sappia che dire? Non pensate di essere un tantiono megalomani?!?

green tu sei un fenomeno!!!!! :lol:
sei peggio delle piattole!!!
CHIAMIAMO LA MODERATRICE IN QUESTIONE IN TRIBUNALE PER SENTIRE LE SUE VALIDE MOTIVAZIONI...e per decidere varie ed evntuali condanne! :mazza: :ciglione: :lol:
Consiglio a voi tutti di darvi una bella lettura al Regolamento, perchè mandate in vacca ogni discussione a cui partecipate e questo è vietato dal Regolamento e comincia ad urtarmi,l visto che è già capitato che vi abbi chiesto di "battibeccare" sui profili e non nelle discussioni; a te in particolare faccio notare che da Regolamento la firma deve avere dimensioni di circa 150 pixel IN TOTALE, che è giusto l'altezza dell'immagine, quindi o togli l'immagine o togli le scritte o quanto meno le riduci di parecchio eliminando la roba inutile per rientrare in dimensioni più ragionevoli.

Dulcis in fundo, fra le "discussioni serie" che avete accuratamente evitato ce n'è una già aperta sulla nuova sezione quindi le "riimostranze" bastava metterle lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto