Wow è una bella fortuna così la forza non ti manca..... non è che passi a trovarmi quando ricovero o quando rimetto all'aria le piante (limoni in primis) dalla veranda? La mia schiena te ne sarebbe straordinariamente grata :love_4:Bravissimo... che bel post istruttivo... e con anche le foto a prova di scimpanzè (come sono io con tutti i lavori manuali )... :hands13:
caspita ottimo risultato!! che spettacolo!!
una domanda... ogni quanto tempo hai bagnato la caramella?
bellissima guida, complimenti all'autore che credo abbia fatto molti seguaci in giro... non ho capito solo una cosa, qual è il periodo migliore per effettuarla, forse mi son perso qualche post per strada... grazie:..
bravo teddy!
leggendo questa discussione mi è venuta in mente una cosa... e se provassi a decorticare un po la parte inferiore anche per fare una talea normale potrei aumentare la probabilità di radicazione? perchè, mi sembra che il callo radicale è abbastanza esteso.
così potrei anche aumentare la quantità di polvere radicante da mettere.:confuso:
volevo sapere anche se è possibile usare del terriccio fine per un tentativo, e se l'ormone radicante è necessario...