• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Programmi per stasera...

Angel87

Giardinauta
Buon pomeriggio uggioso a tutti! (almeno qua piove non so da voi):(
programmi per stasera ragazzi visto che è halloween...:crazy:
o meglio... lo festeggiate???
io personalmente sono 2 anni che non mi travesto più... e un pò mi manca... rimango dell'idea che mi piacerebbe vivere in America per festeggiare questa serata (solo per quello) daltronde non è tradizione nostra...
e voi che fate di bello???
un bacio a tutti!!!

M

*Mauro 77*

Guest
non facciamo nulla di particolare...un film horror ci starebbe visto il tempo!!!

Pin

Master Florello
dI HORROR qui c'è già il tempo, basta e avanza.
Al calduccio divano e copertina e libro.
Non è neanche un libro horror.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
cena da mia sorella, con degli amici. Ognuno porta un piatto in cui ci sia qualcosa di arancione o di simil-spaventoso!

raul3

Aspirante Giardinauta
Io vado in un discopub con degli amici, dove festegeranno appunto questa festa. Logicamente per l'occasione si dovrà andare tutti travestiti. Il mio costume lo già preso,e con un po di sangue finto, e facendo una voce simile a quella che sentivate nel film l'esorcista penso che mi divertirò. A proposito con me porterò dietro alcuni piccoli oggeti per terrorrizare qualcuno e alcuni miei cioccolatini ripieni di peperoncino per quelli che mi chideranno "Dolcetto O Scherzetto":eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A casa con i scugnizzi!!! e la Señora, ognuno di noi travestiti con maschere di orror, sangue finto naturalmente:D chiodi, citratrici, coltelloni insanguinati, etc...molti dolcini che usano fare qui per questo evento, filmetto di paura, e giocare a spaventarsi un po tra tutti:eek:k07:, vamos!!!! una baldoria familiare:lol::lol::lol:

E poi.....a notte fonda, quando tutti dormono, rilasso specifico e anti stress, accompagnato con un bel Cherry di Jerez....:ciglione:

flowerchild

Maestro Giardinauta
:rolleyes:

Camino acceso, giornata uggiosa e fredda....io sul divano con la copertina fino al collo....mio figlio di fianco che fa i compiti sul suo tavolino.....si lo so, è venerdì e lui fa già i compiti :D
Che bravo, ha iniziato subito, al rietro da scuola, gli piace scrivere :) (da chi avrà preso? Io ero una scansafatiche a scuola :rolleyes:)
E Finzi....beh Finzi Contini è in macchina, direzione Bologna (20 minuti solo per arrivare) ha deciso di andare al nostro ristorante cinese preferito e di prendermi gli involtini primavera che mi piacciono tanto.....e gli spaghetti con i gamberetti...e i ravioli di gamberi al vapore :food: Da mangiare rigorosamente con le bacchette!
E noi siamo qui che lo aspettiamo :love:
Niente Halloween per noi, non siamo dei tipi festaioli per la verità :rolleyes:

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Tutti con la copertina?

Noto che c'è un sacco di gente che starà sul divano con la copertina. La copertina è veramente meravigliosa, di sera, quando si sta spaparanzati sul divano con tisana a portata di mano. Qualche volta mi addormento di brutto e mi risveglio all'alba ancora sul divano, con la televisione accesa che trasmette corsi universitari terrificanti!
Antonella

opy74

Giardinauta Senior
non ho mai festeggiato halloween.
stasera, dopo una settimana veramente pesante, me ne sto sul divano sotto una copertina con il mio gatto!:love:

daria

Master Florello
Noto che c'è un sacco di gente che starà sul divano con la copertina. La copertina è veramente meravigliosa, di sera, quando si sta spaparanzati sul divano con tisana a portata di mano. Qualche volta mi addormento di brutto e mi risveglio all'alba ancora sul divano, con la televisione accesa che trasmette corsi universitari terrificanti!
Antonella

Mmmm :rolleyes: la conosci la tisana alla melissa?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io sto al pc, niente travestimento da strega sto studiando per diventarlo, c'è caldo, sto a mezze maniche e ho un feroce mal di testa, fuori c'è un vento forte(che rottura di coiote) e fra poco mangio un gelato.

opy74

Giardinauta Senior
Antonella

che bello addormentarsi così!
a me non è mai successo, soffro di insonnia e fatico ad addormentarmi pure nel letto :cry:

marica

Apprendista Florello
stasera c'era il concerto di un nostro amico,io non ho voglia di andarci,andrea e' in salotto con un suo collega,forse loro vanno,se hanno voglia,intanto giocano con la playstation,io pc e paperissima,tra poco the:D

@daria e' buona la tisana alla melissa?

Alto