• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e stasera.. cosa vedremo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
sìììììì, mi sono guardata billy elliot! troppo carino. intero non lo avevo mai visto. sono un po' 'melania la lagna' in questo periodo, e ci è scappato qualche magone cum lacrimone. tenerissimo

daria

Master Florello
caruccio si' billy elliot pero' sapevo che mi avrebbe fatto piagnucolare e ieri sera non ne avevo voglia, ho passato.
pessima scelta, ho iniziato a vedere
Cosmopolis di David Cronenberg :squint: e okkey, visto il regista non potevo certo aspettarmi una passeggiata di salute, ma nemmeno un noiosissimo niente simile, un teatro di periferia sarebbe stato d'avanzo :rolleyes:

20 minuti di sofferenza e mi sono data alla lettura :eek:k07:

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
caruccio si' billy elliot pero' sapevo che mi avrebbe fatto piagnucolare e ieri sera non ne avevo voglia, ho passato.
pessima scelta, ho iniziato a vedere
Cosmopolis di David Cronenberg :squint: e okkey, visto il regista non potevo certo aspettarmi una passeggiata di salute, ma nemmeno un noiosissimo niente simile, un teatro di periferia sarebbe stato d'avanzo :rolleyes:

20 minuti di sofferenza e mi sono data alla lettura :eek:k07:

:lol: stessa durata, forse perfino meno...

per la tua gioia e di altri, lo so, stasera c'è......ta-da!, nicolas cage :D

perché ne parlo qui? perché trovo che se si supera il fatto che il protagonista è lui, "next" sia un buon film, godibile. è uno di quelli più o meno liberamente tratti da racconti o romanzi di philip k. dick, gli amanti della fantascienza quindi potrebbero dargli una chance. su italia 1 in prima serata.

[video=youtube;iD266hW1v_4]http://www.youtube.com/watch?v=iD266hW1v_4[/video]

.

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
be', se si tratta di fantascienza..stasera pesce :D :lol:

less(issim)o :fischio:

cmq, l'ho rivisto a pezzi: di solito di lui mi colpiscono sempre le espressioni del viso (be', l'espressione), ma stavolta che già conoscevo la storia e quindi ho notato altri particolari mi sono resa conto che il suo modo di muovere il corpo è... non so come dire, in armonia con il viso? ah caro nic, vedremo che altro ci regalerai in futuro!

daria

Master Florello
less(issim)o :fischio:

cmq, l'ho rivisto a pezzi: di solito di lui mi colpiscono sempre le espressioni del viso (be', l'espressione), ma stavolta che già conoscevo la storia e quindi ho notato altri particolari mi sono resa conto che il suo modo di muovere il corpo è... non so come dire, in armonia con il viso? ah caro nic, vedremo che altro ci regalerai in futuro!

Eccola li'! di solito "disarmonico" riferito al viso o alle movenze in un uomo non mi dispiace, anzi una faccia scentrata :D puo' persino risultare-mi sexy...tranne che per illo :lol: per il nostro caro cavedano ci sono ormai poche speranze, che di chances gliene abbiamo date assai

Il film era caruccio, mi sono poi ricordata di averlo gia' visto, azz! pure recidiva,buona l'idea ma non e' sviluppato al meglio, secondo me il finale e' troppo aperto e comodo.
sullo stesso genere ho preferito "The Butterfly effect"...sempre se non vogliamo soffermarci sull'attore protagonista
Ashton Kutcher...:rolleyes:

In seconda serata ho rivisto una parte di "Amabili resti" ma ho interrotto, e' un film disturbante per me, non e' melenso e' tragico e delicato e terribilmente angosciante.
non e' il caso che ci ritorni su, e' quel genere di film per il quale una volta puo' bastare :( :)

elena_11293

Master Florello
Eccola li'! di solito "disarmonico" riferito al viso o alle movenze in un uomo non mi dispiace, anzi una faccia scentrata :D puo' persino risultare-mi sexy...tranne che per illo :lol: per il nostro caro cavedano ci sono ormai poche speranze, che di chances gliene abbiamo date assai

Il film era caruccio, mi sono poi ricordata di averlo gia' visto, azz! pure recidiva,buona l'idea ma non e' sviluppato al meglio, secondo me il finale e' troppo aperto e comodo.
sullo stesso genere ho preferito "The Butterfly effect"...sempre se non vogliamo soffermarci sull'attore protagonista
Ashton Kutcher...:rolleyes:

In seconda serata ho rivisto una parte di "Amabili resti" ma ho interrotto, e' un film disturbante per me, non e' melenso e' tragico e delicato e terribilmente angosciante.
non e' il caso che ci ritorni su, e' quel genere di film per il quale una volta puo' bastare :( :)

idem. anch'io infatti il primo l'ho rivisto a pezzi, me lo ricordavo e quindi non mi restava altro che soffermarmi sulla cage in cui s'è intrappolato nic, il che per due ore è troppo..... e poi più tardi girando e rigirando ho visto il viso di stanley tucci, che è un altro dei miei attori preferiti di questi ultimi anni, per cui sono restata un poì lì. quel film l'avevo evitato all'uscita proprio perché non è il mio genere e infatti ne ho avuto la tua stessa sensazione. la 'vita' dopo la morte della ragazzina mi ricordava anche un po' troppo "al di là dei sogni", ma non l'ho trovata sufficiente per stemperare il disturbo della storia reale in sé.

daria

Master Florello
ieri sera ho visto una cavolata di film: "Specie mortale" mio marito, che l'ha visto con me, sostiene che c'e' di peggio in giro...vabbe' ma se cominciamo a giudicare con questo criterio i film, non ne buttiamo via nessuno :rolleyes:

secondo me, assolutamente perdibile :eek:k07:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io stasera voglio ridere e riguardo volentieri....

[video=youtube;JJIgYMd3E6o]http://www.youtube.com/watch?v=JJIgYMd3E6o[/video]

e

[video=youtube;_KwCynfPOO0]http://www.youtube.com/watch?v=_KwCynfPOO0[/video]

daria

Master Florello
Con Fantozzi non ci siamo sorella :D lo sopporto come una scarpata sui denti :fifone2:
che esagerata!! :lol: pero' rende l'idea :eek:k07:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Eh Daria....ognuno di noi ha delle debolezze :D

Stasera trasmettono anche uno dei film che più ho amato, Papillon.....none....ho proprio voglia di risate e leggerezza quindi mi guarderò fantozzi.

elena_11293

Master Florello
daria, ho appena visto che stasera se vuoi hai jason statham in "transporter 3", su italia 1 ;)

invece su cielo alle 23.15 c'è "blade 2", l'ho visto qualche sera fa e non è male, per quelli a cui piacciono i film marvel.

daria

Master Florello
daria, ho appena visto che stasera se vuoi hai jason statham in "transporter 3", su italia 1 ;)

invece su cielo alle 23.15 c'è "blade 2", l'ho visto qualche sera fa e non è male, per quelli a cui piacciono i film marvel.

grazie in ritardo elena, il Jason l'ho guardato :D per benino, ma ho perso Blade 2...che anche i vampiri a piccole dosi non mi dispiacciono :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
ragazze, mi sono rivista il jason... sempre un piacere. peccato che, come accade spesso, alla donna gnocca facciano fare più o meno sempre anche la stupidina fissa... oo (non serve ve lo traduca)
forse andrebbe inserito nell'altro 3d su cosa abbiamo già visto, ma era in tv ieri, su rai4, l'ho beccato per caso, mi ha colpito parecchio e ricapiterà prob a breve. parlo di cette femme-là, noir ma davvero noir francese. l'interprete è una poliziotta di mezza età non bella, una donna normale, vera, come siamo tante, non la solita strafaighissima, e in più piena di turbe e debolezze. la storia è cupa, il paesaggio è peggio, e in più - e questa è una pecca - alcuni particolari inquietanti vengono lasciati un po' troppo all'interpretazione dello spettatore. uè, ho fatto fatica ad addormentarmi. ma non per gli eventi delittuosi, proprio per il clima di angoscia-non-comprensibile in cui mi ha trasportato... senza darmi chiavi chiare per uscirne. insomma, un film direi incompleto, ma allo stesso tempo di grande attrazione. consigliolo, ad anime non troppo fragili. poi, se vi va, potremmo confrontarci sulle impressioni...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto