miciajulie
Fiorin Florello
sìììììì, mi sono guardata billy elliot! troppo carino. intero non lo avevo mai visto. sono un po' 'melania la lagna' in questo periodo, e ci è scappato qualche magone cum lacrimone. tenerissimo
caruccio si' billy elliot pero' sapevo che mi avrebbe fatto piagnucolare e ieri sera non ne avevo voglia, ho passato.
pessima scelta, ho iniziato a vedere
Cosmopolis di David Cronenberg :squint: e okkey, visto il regista non potevo certo aspettarmi una passeggiata di salute, ma nemmeno un noiosissimo niente simile, un teatro di periferia sarebbe stato d'avanzo
20 minuti di sofferenza e mi sono data alla lettura k07:
be', se si tratta di fantascienza..stasera pesce
less(issim)o :fischio:
cmq, l'ho rivisto a pezzi: di solito di lui mi colpiscono sempre le espressioni del viso (be', l'espressione), ma stavolta che già conoscevo la storia e quindi ho notato altri particolari mi sono resa conto che il suo modo di muovere il corpo è... non so come dire, in armonia con il viso? ah caro nic, vedremo che altro ci regalerai in futuro!
Eccola li'! di solito "disarmonico" riferito al viso o alle movenze in un uomo non mi dispiace, anzi una faccia scentrata puo' persino risultare-mi sexy...tranne che per illo per il nostro caro cavedano ci sono ormai poche speranze, che di chances gliene abbiamo date assai
Il film era caruccio, mi sono poi ricordata di averlo gia' visto, azz! pure recidiva,buona l'idea ma non e' sviluppato al meglio, secondo me il finale e' troppo aperto e comodo.
sullo stesso genere ho preferito "The Butterfly effect"...sempre se non vogliamo soffermarci sull'attore protagonista
Ashton Kutcher...
In seconda serata ho rivisto una parte di "Amabili resti" ma ho interrotto, e' un film disturbante per me, non e' melenso e' tragico e delicato e terribilmente angosciante.
non e' il caso che ci ritorni su, e' quel genere di film per il quale una volta puo' bastare
daria, ho appena visto che stasera se vuoi hai jason statham in "transporter 3", su italia 1
invece su cielo alle 23.15 c'è "blade 2", l'ho visto qualche sera fa e non è male, per quelli a cui piacciono i film marvel.