Decidiamo una data per festeggiare la nascita del nostro FORUM ??????
Halloween è una festa che non sento, ma fuori nella terrazza ho tre zucche diversamente colorate che rendono allegra la vista dalla finestra, mentre ne ho altre tre, sempre di colori diversi, giù in giardino sistemate simpaticamente sulla panchina.
Rendo omaggio ai miei morti il 2 di novembre, ma li ricordo ogni giorno, perchè da loro molto mi è venuto.
Il periodo che si avvicina al Natale è il periodo più bello dell'anno, vorrei che fosse Natale 365 giorni all'anno, chissà, forse il mondo sarebbe migliore.
Decoro la casa e faccio l'albero, ma da quando sarò a Pitigliano riprenderò anche a fare il presepe, purtroppo quest'anno niente albero, per ovvi motivi, è già tutto impallato
Dal 1 gennaio, inizio a comperare i regali per parenti ed amici, sempre poco costosi, in svendita e soprattutto libri, non è importante il regalo in sè, ma il fatto che in quel momento quell'oggeto mi ha fatto pensare alla persona a cui lo destinerò.
L'ultimo giorno dell'anno, non so perchè, mi mette molta tristezza addosso e non riesco a festeggiarlo degnamente.
Niente botti per me, grazie.
Il giorno di San Valentino preparo qualcosa di speciale per mio marito, preparo la tavola in modo più accurato del solito, non mi servono regali, ma solo il suo sorriso
La festa della Donna, ma, solo quel giorno???????
Non voglio che Roberto mi regali ma mimosa, in quei giorni costa uno sproposito.
La festa del Papà, vedi la festa della Donna.
Coccolo mio marito per ringraziarlo dei due meravigliosi figli che mi ha regalato, ma lo coccolo 365 giorni l'anno.
La Pasqua, altro bel periodo, si avvicina la primavera, la natura si risveglia ed io faccio l'alberello pasquale, tradizione che non mi appartiene, ma che ho rubato in Alto Adige :ciglione: e uova colorate che poi non mangiamo
La festa della Mamma, vedi la festa della Donna
Mi basta una telefonata, sempre gradita dei miei figli.
Mi ricordo del compleanno di tutti, degli onomastici
ecco queste sono le feste per me importanti, le viviamo da dentro.
scusate per la melassa :lingua: