• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Profili utenti illeggibili

LucaXY

Master Florello
Infatti, era quello che ho pensato, ci dovrebbe essere uno "standard" per chi o non lo vuole cambiare o non scrive da molto, altrimenti non se vede niente!! ma comunque ha detto elebar che provvederanno a risolvere:)

Sevi

Fiorin Florello
Io ho un problemone con gli sfondi animati, il pc si surriscalda moltissimo e non posso starci + di un minuto, anzi.,..nemmeno ci entro, perché poi il pc fa fatica a riprendere la sua temperatura normale.

Perciò ne avevo provati diversi e niente, avevo rinunciato, gli unici animati che mi sono consentiti sono quelli in cui l'animazione non è diffusa su tutta la pagina, tipo mazzi di fiori ad esempio, che l'hanno solo sui fiori appunto, o altri soggetti in cui stelline e roba simile siano sparsi nella pagina stessa, cioè intervallati dal "fisso" (e chissà se sono riuscita a spiegarmi :fifone2:
Gli sfondi stellati ovunque, uniformi...nisba :(
Peccato, spero che tra i miei amici siano davvero pochi quelli che li utilizzano...sennò la vedo dura scriversi nei profili :(

Ultima modifica:

steff

Florello
che belli i vostri lavori profilo !!! ,ma come fate a fare lo sfondo pagina intero ?? a me copre solo in parte dove ci sono le schede mentre lo vorrei a coprire anche gli spazi vuoti :muro:...mi date una mano ??....grazie :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
che belli i vostri lavori profilo !!! ,ma come fate a fare lo sfondo pagina intero ?? a me copre solo in parte dove ci sono le schede mentre lo vorrei a coprire anche gli spazi vuoti :muro:...mi date una mano ??....grazie :love_4:
Ciao bella, :love_4: non so se ho capito cosa vuoi dire,ma quando imposti sfondo pagina devi anche mettere l'opzione "entrambi"così si ripete in tutta la pagina.Prova.:eek:k07: :Saluto:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Come si fa a cambiare il colore dell'ombreggiatura evidenzata nell'immagine allegata?

cigolo

Rk3HB.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Come si fa a cambiare il colore dell'ombreggiatura evidenzata nell'immagine allegata?

cigolo

...
solo quella evidenziata dalla freccia ?..........:confuso: io non ce l'ho !!!
non è che per caso sia un "scentratura" del colore magari del tuo schermo ?
come ho detto quella da me non c'è ..... mi parrebbe strano che da alcuni ci sia e da altri no se fosse un "problema d'impostazione del forum ......dovrebbe esserci per tutti ........chi altri ce l'ha e chi no?

Ultima modifica di un moderatore:

marco.enne

scusa fede ma ho ingrandito al massimo il profilo e :rosa: non la vedo
.......a meno che non venga fuori cambiando il colore ( la mia è verde) va bene , son cecato , ma non la vedo.......

marco.enne

ho fatto diventare supermariogiardino grande a tutto schermo e non ho visto un acca .......
mi son cecato così tanto tutto d'un botto??

Alto