• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate per la mia firma sul forum???

pavola33

Giardinauta
Chiedo il vostro aiuto per risolvere un piccolo problema tecnico.

Vorrei aggiungere alla mia firma sul forum una piccola immagine, uno Smiley, ma il forum mi blocca dicendo che non posso caricare immagini animate! :martello:

Ma perché io continuo a vedere :rosa:, nello spazio della firma di tanti di voi e all'interno dei messaggi, delle bellissime immagini, anche animate, che mi fanno solo morire d'invidia???? :burningma

Grazie in anticipo :):Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
..anche io non le posso caricare..mha..

..guarda anche elebar non è riuscita a risolvere il problema..

..però è stata molto gentile..se vuoi inserire una faccina..contattala in mp..le mandi la faccina e vedrai che lei te la mette in firma..ciao!!!

pavola33

Giardinauta
Grazie mille! Certo, ogni volta che guardo i messaggi di alcuni di noi/voi, CHE NERVOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :burningma:burningma

Alto