Io mica ho capito bene a cosa vi riferite con "ombreggiatura...riga etc...:fifone2:
Cmq so che con Chrome, Explorer e Mozilla non vedo ombre strane da nessuna parte :confuso:
Uso Chrome

IE mi fa tutte le scritte "Messaggi visitatori, amici etc..."accavallate e occupano 2 righe.
Inoltre mi cambia il colore nel quadratino che evidenzia il numero pagina (verdone predefinito del forum)
(con Chrome tutto ok-issimo invece).
In più tutte le cosine nel "finestrino"...cioè nick, permalink etc...me le mostra con parecchio + spazio tra una e l'altra (sono tutte in colonna, perché in alcuni profili sono in riga, invece? :inc

e fa skif.
Chrome me le mostra sempre in colonna, ma utilizzando meno spazio, quindi è molto meglio
Con IE i dati nel contenuto accanto all'avatar appaiono + piccoli, e l'attività che l'utente in questione sta facendo è dello stesso colore usato per i dati, appunto.
Chrome mi mostra, in quel preciso contenuto, caratteri + grandi e il colore dell'attività è diverso, cioè è quello usato per i link nella pagina (tanto x dire la differenza, ovviamente chissene)
Ancora è un mistero come riuscire a fissare l'ingrandimento finestrella messaggio, il che sarebbe bello da risolvere...dato che allargandola di poco renderebbe visibili alcune scritte che, cmq, con ogni browser, io vedo sovrapposte ("visualizza la tua conversazione con" e il numero messaggi visitatori)
In alcuni profili 'sta finestrella messaggio appare + larga, appunto...ma come caspita sia accaduto nemmeno gli stessi utenti sanno spiegarlo
Per quanto concerne Mozilla...lasciamo perdere, quando clicco su "messaggi visitatore...dati personali etc" mi evidenzia un contorno tutto puntinato orribile che dovrebbe invece essere trasparente.
E poi rispetto a Chrome è lento :lingua:
Queste le differenze, ecco...non credo possa essere utile ma ormai le ho scritte, godetevele

ahahh!!!