marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Vero ....
Il "sino a che non vi é sentenza "era solo riferito alla "presunzione "che tal errore é imputabile a tiscali .....
Se non ho capito male , e magari veramente é così , il tutto é stato "avviato" da terzi che han commesso "un refuso" ,invertendo due cifre su una domanda di trasferimento e portabilità .....
Tiscali dalla sua non " avrebbe vigilato adeguatamente" o "risposto educamente" e fattivamente....(va ricordato il fatto che a rispondere non sono , da tempo, le ditte in proprio ...ma dei callcenter
Ora....
Quando tiscali ha ricevuto quella domanda secondo il loro punto di vista su che basi avrebbe dovuto considerarla "abusiva o sbagliata"tanto da fare un controllo?
se al momento dell'effettuazione della portabilità il proprietario reale di tal numero non ha esposto ne ha segnalato tempestivamente l'inghippo?
se solo dopo altre vicissitudini e a spostamento avvenuto Tale proprietario ne ha segnalato lo sbaglio....
Ora ed infine la verità sta nel fatto che davvero così come stanno ora le cose la Tiscali di suo e in proprio ,di sua iniziativa non può
far niente.....
In teoria sarebbe come quelle cartelle esattoriali di equitalia dove ci sta scritto che se si vogliono cancellare, perche non dovute , si deve avere l'autorizzazione di chi ha emesso originariamente la tal cartella .
Ovvero per ripristinare tal numero e di nuovo con il vecchio gestore telefonico (tiscali) si deve avere "lo storno"per ammesso errore sia del proprietario attuale che per sbaglio ne é venuto "in possesso" sia l"ammissione con domanda di ripristino"del attuale nuovo gestore "ovvero una sua marcia indietro" solo con tali "documenti" tiscali é autorizzata a levar loro il nuovo cliente (anche se tal cliente è frutto di disguidi.)
Il "sino a che non vi é sentenza "era solo riferito alla "presunzione "che tal errore é imputabile a tiscali .....
Se non ho capito male , e magari veramente é così , il tutto é stato "avviato" da terzi che han commesso "un refuso" ,invertendo due cifre su una domanda di trasferimento e portabilità .....
Tiscali dalla sua non " avrebbe vigilato adeguatamente" o "risposto educamente" e fattivamente....(va ricordato il fatto che a rispondere non sono , da tempo, le ditte in proprio ...ma dei callcenter
Ora....
Quando tiscali ha ricevuto quella domanda secondo il loro punto di vista su che basi avrebbe dovuto considerarla "abusiva o sbagliata"tanto da fare un controllo?
se al momento dell'effettuazione della portabilità il proprietario reale di tal numero non ha esposto ne ha segnalato tempestivamente l'inghippo?
se solo dopo altre vicissitudini e a spostamento avvenuto Tale proprietario ne ha segnalato lo sbaglio....
Ora ed infine la verità sta nel fatto che davvero così come stanno ora le cose la Tiscali di suo e in proprio ,di sua iniziativa non può
far niente.....
In teoria sarebbe come quelle cartelle esattoriali di equitalia dove ci sta scritto che se si vogliono cancellare, perche non dovute , si deve avere l'autorizzazione di chi ha emesso originariamente la tal cartella .
Ovvero per ripristinare tal numero e di nuovo con il vecchio gestore telefonico (tiscali) si deve avere "lo storno"per ammesso errore sia del proprietario attuale che per sbaglio ne é venuto "in possesso" sia l"ammissione con domanda di ripristino"del attuale nuovo gestore "ovvero una sua marcia indietro" solo con tali "documenti" tiscali é autorizzata a levar loro il nuovo cliente (anche se tal cliente è frutto di disguidi.)
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