Chanis
Maestro Giardinauta
Ciao a tutti! Dal 5 Aprile sto passando davvero un'odissea con il mio gestore telefonico. Da quella data ho la gastrite perenne e mi è tornata la colite, che ero riuscita a eliminare dopo mesi di cure.
Rispetto tutti i lavori e amo le aziende (più correttamente le società) italiane che provano ad affermarsi a livello nazionale, soprattutto quelle delle regioni, lavorativamente parlando, più infelici. Per questo motivo 2 anni fa ho deciso di dare fiducia alla Tiscali e, nonostante molti "bassi" (guasti tecnici) non le ho mai tolto fiducia.
Ma quello che mi è successo ora, esula davvero da ogni logica possibile! E, soprattutto, il comportamento del servizio clienti della Tiscali è stato a dir poco pessimo e per nulla professionale.
Non sono una che condivide esperienze personali in questo modo. Ma se avessi letto una esperienza del genere prima di stipulare il contratto 2 anni fa, sinceramente non lo avrei stipulato con la Tiscali!
Quindi, ho deciso di condividere la mia esperienza anche qui. Non è una recensione negativa, sia bel chiaro (non c'è bisogno: i fatti parlano chiaro)! È semplicemente la mia esperienza... poi ognuno trae le proprie conclusioni.
Condivido il mio post di facebook, che è pubblico (se è contro il regolamento - anche se ho letto il regolamento e non mi sembra - potete cancellare), sperando possa aiutare qualcuno - che vivrà malauguratamente la mia stessa esperienza (posterò anche tutto l'iter legale che andrò a fare, così da snellire i tempi).
https://m.facebook.com/TiscaliHelpD...comment¬if_id=1492794931147899&pnref=story
Rispetto tutti i lavori e amo le aziende (più correttamente le società) italiane che provano ad affermarsi a livello nazionale, soprattutto quelle delle regioni, lavorativamente parlando, più infelici. Per questo motivo 2 anni fa ho deciso di dare fiducia alla Tiscali e, nonostante molti "bassi" (guasti tecnici) non le ho mai tolto fiducia.
Ma quello che mi è successo ora, esula davvero da ogni logica possibile! E, soprattutto, il comportamento del servizio clienti della Tiscali è stato a dir poco pessimo e per nulla professionale.
Non sono una che condivide esperienze personali in questo modo. Ma se avessi letto una esperienza del genere prima di stipulare il contratto 2 anni fa, sinceramente non lo avrei stipulato con la Tiscali!
Quindi, ho deciso di condividere la mia esperienza anche qui. Non è una recensione negativa, sia bel chiaro (non c'è bisogno: i fatti parlano chiaro)! È semplicemente la mia esperienza... poi ognuno trae le proprie conclusioni.
Condivido il mio post di facebook, che è pubblico (se è contro il regolamento - anche se ho letto il regolamento e non mi sembra - potete cancellare), sperando possa aiutare qualcuno - che vivrà malauguratamente la mia stessa esperienza (posterò anche tutto l'iter legale che andrò a fare, così da snellire i tempi).
https://m.facebook.com/TiscaliHelpD...comment¬if_id=1492794931147899&pnref=story