• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con la Wind

P

Piera1

Guest
Da alcuni anni ho attivato con la Wind Internet no limit, una flat che con 19 euro al mese(che poi devo ricaricaricare di 25 euro)permette a mia figlia di stare su internet 24 ore su 24. Il problema è che quando arriva l'estate la connessione diventa impossibile, una volta per un motivo una volta per un altro connettersi diventa un sogno, adesso è dal mese di giugno che ricarichiamo il telefonino ma di fatto non è cambiato nulla, la connessione causa congestione di rete non è possibile. Noi abbiamo chiesto la restituzione del denaro speso inutilmente ma ci hanno detto che per avere diritto al rimborso dovremmo rinunciare al contratto Internet no limit, cosa che noi non intendiamo fare assolutamente. Adesso ci tocca ricaricare di nuovo per un servizio che non abbiamo, come posso far valere i miei diritti?
 

elleboro

Florello
Piera, non credo di poterti essere utile, ma il tuo accordo contrattuale non mi è chiarissimo. Peraltro mi interesserebbe perchè immagino sia possibile farlo anche con Telecom. Si tratta di poter usare il cellulare come telefono per collegarti a Internet, vero?
Ma a quali condizioni economiche?
 

decky

Florello Senior
Ciao Piera,è capitata una cosa analoga ad una persona che conosco,che utilizza una connessione con vodafone.Questa persona non ha fatto altro che chiamare il centro servizi e dire che aveva pagato per tal servizio e pertanto che lo pretendeva efficiente.Alla quarta telefonata (durante due di esse come per magia era caduta la linea :rolleyes: )ha chiesto alterandosi di poter comunicare con l'amministrazione,dopodichè le hanno rimborsato l'importo dell'intero mese (nonostante i disservizi si fossero protratti per qualche giorno) e successivamente gli hanno accreditato un bonus ulteriore.
 
P

Piera1

Guest
Deky, abbiamo cercato di parlare più volte con la WIND ma chissà perchè cade sempre la linea o mi danno sempre altri numeri da chiamare, l'ultima volta mi hanno detto ciò che ho riportato.
Bruna, con la Wind ho stipilato un contratto che permette a mia figlia di stare al pc tutto il tempo che vuole con solo 19 euro al mese che salgono a 25 euro perchè la ricarica del cellulare non c'è da 19 euro. Praticamente un cellulare blutut fa da modem e puoi collegarti in internet ricaricando con una semplice ricarica. Questo contratto la Wind non lo stipula più da un anno ma i vecchi clienti ne possono usufruire. Adesso invece con 20 euro al mese ti danno 3.000 euro di navigazione in internet, ogni sito che tu visiti ha un peso e in base al peso si paga, quindi una ricarica ti può durare tre mesi come ti può durare un giorno, dipende da quello che fai, mia figlia falavori di grafica e non le conviene proprio.
Io invece mi connetto con la telecom, ho un contratto che con 12 euro al mese posso stare su internet senza limiti, unico problema che la linea di casa risulta occupata. Anche questo contratto non è più in vigore. Spero di essere stata chiara.
 

elleboro

Florello
Grazie, si.
Non è per me, ma per un'altra persona. Io ho Alice che mi ha fatto tribulare un po', ma adesso è quasi a posto (salvo outlook).
Volevo sapere i costi e mi sembra di aver capito bene. Sono molto convenienti, trattandosi dl cellulare. Grazie.
 
Alto