• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamo di Internet

Danilis

Apprendista Florello
Ciao recentemente è venuta la mia cugina dalla francia, ne ho subito approfittato per chiederle le tariffe sull' adsl e lei mi ha detto che costa 15 euro, così ho deciso di andare su google.fr (francia) per cercare un sito di operatori telefonici francesi perchè non avevo la più pallida idea di quali fossero e google.it non me li trova, mi trova quelli italiani. Ho visto che costa 15 euro al mese, con modem compreso con 512Kbps e 8 mega di velocità, con Alice (che c'è anche in francia) guardate qui: http://www.adsl-facile.com/comparatif_adsl.php?adsl512=1 mentre in italia costa il doppio cioè 30 euro e 2 mega di velocità contro gli 8 di quella francese!! sempre con alice!!! E' uno scandalo! Fra l' altro io non sono nemmeno coperto dall' adsl e mi tocca usare una connessione 56 kbps ma per fortuna pago 30 euro al mese ma ho sempre un massimo di 200 ore mensili che non mi bastano fra me e mio fratello! A proposito approfitto per chiedere a Pat o a chiunque altro avesse tiscali flat 56 kbps per sapere se paghi veramente 30 euro al mese perchè io ci sono stato sulle 193 ore su 200, temevo che mi arrivasse una bolletta salata, volevo sapere la vostra esperienza e soprattutto dopo quanto arriva la bolletta di tiscali perchè ancora io non l' ho vista e mi sono abbonato agli inizi di dicembre e ora siamo a gennaio. Grazie dell' attenzione. A un' altra cosa: Volevo sapere se a voi tiscali flat per 56 kbps dava problemi del tipo, non invia messaggi sul forum (come mi sta facendo ora), non mi carica le immagini in photobucket e non fa leggere le e-mail!!
Daniele ;)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A proposito approfitto per chiedere a Pat o a chiunque altro avesse tiscali flat 56 kbps per sapere se paghi veramente 30 euro al mese perchè io ci sono stato sulle 193 ore su 200, temevo che mi arrivasse una bolletta salata,
............. sinceramente non ne ho la più pallida idea, perchè sei stao tu in questo thread, a farmi spere dell flat tiscali a 200 ore al mese per 30 euro.

volevo sapere la vostra esperienza e soprattutto dopo quanto arriva la bolletta di tiscali perchè ancora io non l' ho vista e mi sono abbonato agli inizi di dicembre e ora siamo a gennaio
.............. io che con la tiscali ho l'altra flat, la bolletta me la sono fatta arrivare via mail, e quindi ogni mese mi arriva, e me la stampo, per te non sò, dipende da che opzione hai scelto.

[Volevo sapere se a voi tiscali flat per 56 kbps dava problemi del tipo, non invia messaggi sul forum (come mi sta facendo ora), non mi carica le immagini in photobucket e non fa leggere le e-mail!!
/QUOTE]


............. con la "mia" tiscali flat, mai avuto problemi del genere ................ o meglio, ogni tanto non mi scarica la posta, ma è solo per un paio d'ore ......... anche se mi succede molto raramente.

Per tutto il resto, della tiscali, e per quento riguarda la "mia flat", oserei dire che funziona tutto benissimo.
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Daniele :
A Vienna pago 59 Euro per l' internet - televisione incluso.
Posso usare l'internet tutta la giornata - costa lo stesso.
La velocità é 100 MB/min
è ci sono quasi 33 programmi di televisione.

Questi informazioni solo per paragonare.
Ciao
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao austriaca, paghi 59 euro perchè hai anche la televisione? Però mi sembra tanto :)

A proposito Pat, ho inviato una mail all' assistenza per chiedere quando mi sarebbe arrivata la fattura (via email), a te è già arrivata?

Ciao Dani
 
P

Piera1

Guest
Che l'adsl in Francia costasse meno ne aveva parlato Striscia la notizia e il bello è che in Francia è sempre telecom. Non sapevo che c'erano tariffe a 30 euro al mese per 200 ore di connessione a 56 kb. Come ho già detto in un'altra discussione ho una connessione gprs a 115kb, certo non è l'adsl ma meglio di niente, posso stare quanto voglio, scaricare ciò che mi piace a 19 euro al mese.
 

Danilis

Apprendista Florello
Io prima o poi mi sparo non ho l' adsl!!!!! Io non ce la faccio più voglio l' adsl!! Sapete come si fa a vedere dove la stanno montando?
 
P

Piera1

Guest
Scusa Daniele, ma non sei stato tu a postare il link per la petizione sull'adsl?
 

Danilis

Apprendista Florello
No Piera, mi pare fosse stata PAt, comunque ho votato :) Ma prima che la telecom me la metta... campa cavallo che l' erba cresce :D

Ciao :)
 
P

Piera1

Guest
Scusa Daniele, chissà perchè mi ricordavo che eri stato tu, non ci fare caso, con il tempo mi sto facendo sempre più rinco. Comunque da quello che ho letto nel post di Pat, l'adsl è un sogno, almeno per chi vive nei paesi piccoli. Ciaocià.
 
M

Mary74

Guest
Sono da un anno e mezzo con aruba adsl 640 http://adsl.aruba.it/ e mi trovo benissimo.
pago € 29,00 + IVA sto collegata 24h su 24h..scarico quello che voglio e sopratutto il contratto non si rinnova automaticamente!Ti arriva l'email di scadenza ; se rinnovi bene se non rinnovi non fanno come Infostrada che ti legano mesi e mesi nonostante la disdetta :mad:

Con wind (libero) poi infostrada mi sono trovata malissimo...andava più veloce il collegamente 56k di tiscali! :eek
 
P

Piera1

Guest
Qui Coccinella il problema è un'altro, va bene per chi come voi ha l'adsl, ma il territorio italiano non è tutto coperto, il problema è nostro che abitiamo in quei posti che non sono coperti e che forse mai lo saranno e siamo costretti a navigare in internet con connessioni a dir poco antidiluviani. Ciaocià.
 
Alto