La cicalina la puoi eliminare con piretroidi ma non è lei la responsabile del danno.
OK!L'allegato va bene?
Schiaccia alcuni spicchi d'aglio e li lasci macerare tre-quattro giorni in acqua poi filtra e spruzza.Stefano, leggendo qua e là, vorrei provare prima con acqua e aglio e nebulizzare il composto, mi potresti indicare come realizzarlo? Si fa bollire? Si lascia macerare?
Grazie!
tranquillo. le dosi sono ok.3-4 giorni di attesa non aggrava la situazione in uno stadio medio di infestazione? Nel frattempo consigli? Tipo 3 spicchi in mezzo litro? Grazie dell'aiuto
Stefano la nebulizzazione di aglio macerato è utile anche per la peronospora?la macchia scura sulla foglia è un inizio di peronospora da curare con un antiperonosporico idoneo.
noStefano la nebulizzazione di aglio macerato è utile anche per la peronospora?
E se strapparsi le foglie malate fermerei il fungo non mi piacciono tanto i prodotti non naturali su qualcosa che poi mangerò... Grazie
inutile devi andare di antiperonosporicoE se strapparsi le foglie malate fermerei il fungo non mi piacciono tanto i prodotti non naturali su qualcosa che poi mangerò... Grazie
Vedi l'allegato 441908 Vedi l'allegato 441910 Vedi l'allegato 441912 ... ho notato sulle piante di pomodoro qualche moscerino strano verde...
E l'auto guarigione della pianta è possibile?Stefano ha scritto:inutile devi andare di antiperonosporico