• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema pomodori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex76

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono un nuovo iscritto...ho un problema, ho notato sulle piante di pomodoro qualche moscerino strano verde che credo mi stia danneggiando le foglie...in giro ho letto che potrebbe trattarsi di cicalina o simili....vorrei che qualcuno mi consigliasse cosa fare e se ci sono rimedi naturali da adottare o qualche insetticida efficace. grazie mille IMG_20180527_162654.jpg IMG_20180527_162812.jpg IMG_20180527_162625.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non devi aprire 2 discussioni x lo stesso problema...è contro il regolamento!!!Se posti nella sez sbagliata,poi ci pensano i mod a spostarla!!!Questa la chiudo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto