• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime bulbose del MaryFlowers ole' e' primavera !

MaryFlowers

Fiorin Florello
LeYjem3.jpg
 

Bulboman

Aspirante Giardinauta
I miei narcisi e crocus stanno diventando belli alti da qualche giorno e stanno per aprire le foglie.. solo un croco è pronto per il fiore gli altri sono indietro e addirittura ne mancano 5 all appello nel vaso...saranno marciti? O sono tardivi? Così come anche 3 narcisi...i bulbi erano perfetti!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
I miei narcisi e crocus stanno diventando belli alti da qualche giorno e stanno per aprire le foglie.. solo un croco è pronto per il fiore gli altri sono indietro e addirittura ne mancano 5 all appello nel vaso...saranno marciti? O sono tardivi? Così come anche 3 narcisi...i bulbi erano perfetti!
Speriamo di no,poi fammi veder :su: :V :ciao:
 

Bulboman

Aspirante Giardinauta
Eccoli...questi sono i Narcisi...essendo mix credo che debbano ancora svegliarsi alcune varietà (spero! avendoli coltivati con amore)
 

Allegati

  • IMG_20170203_232310.jpg
    IMG_20170203_232310.jpg
    876,4 KB · Visite: 4

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
I miei sono prossimi a farlo!
Sai, il clima marchigiano è diverso da quello di Caserta o di Rossano Calabro. Siamo ancora in pieno inverno qui, anche se non c'è stata neve, ma alcune gelate notturne sì.
Per questo mi sono rallegrata.:):):):):)

Ps Noi sulla costa non abbiamo avuto neve, ma a pochi chilometri, nell'interno è caduta. E sugli Appennini, zone interessate dal terremoto comprese, ne è venuta giù tanta.
 

Bulboman

Aspirante Giardinauta
Hai ragione! Che bello...tra poco metto qualche foto se qualcuno a casa me la può fare :) mi dovrò accontentare di monitorare il giardino dalla Svezia !!! Pensa un po'
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
@MaryFlowers : scusami pr questa intrusione "fuori tema"
@Bulboman. la Svezia... poter visitare la penisola scandinava è da svariati anni il mio sogno, ma in questa fase della mia vita è un sogno proibito.
Chissà! Spero di farcela prima dell'ultima partenza. Almeno la speranza resta. Ciao a tutti
 

Bulboman

Aspirante Giardinauta
Dispiace anche a me per queste chiacchiere... sono in Svezia per studio e ritorno in estate a casa...si vive bene, forse solo un po' si soffre il freddino ma poi ci si abitua a tutto :)
 
Alto