Chegue, ma quello che noi chiamiamo santo è frutto di pregiudizio, ci hanno insegnato a chiamarlo santo e noi ci crediamo acriticamente. :ciglione:
Minnitu, ho letto che durante queste regressioni ipnotiche, facilmente il "maestro" condiziona l'ipnotizzato a vedere e sentire quello che lui vuole che veda e senta. Il problema è che questo condizionamento si fissa nell'inconscio molto di più di quello che possono fare televisione, società, famiglia ecc. i quali agiscono sulla parte più o meno conscia del cervello.
E mi sembra che tu ne sia vittima inconsapevole e irrecuperabile.
Ho le registrazioni, mi chiedeva solo quello che vedevo, con testimoni presenti alle sedute, mia madre e mio marito, inoltre oltreoceano molti bambini, fra i 3 e 6 anni che ricordano ancora e spontaneamente le loro esistenze precedenti sottoposti ad ipnosi regressiva, hanno confermato e poi andati con i loro genitori ed esperti a verificare: i nomi, i fatti ed i luoghi, puntualmente risultavano esattissimi.
Non ho chiesto di essere creduta, ma quantomeno Rispetto per la mia esperienza che ho raccontato senza scopo alcuno recondito o di tornaconto materiale, invece il pregiudizio ha prevalso abbondantemente, sono stata trattata peggio di un cane rognoso, presa a calci e sputi in faccia, derisa, canzonata, offesa e letteralmente buttata via dal forum come un cencio vecchio: preferisco i miei cani a tali personaggi da forum che non hanno nulla da insegnarmi fuorchè lo schifo di appartenere a questo genere umano.
D'altronde fare la vittima non giova, ho imparato finalmente a falsificarmi tra gli esseri umani, diventerò più ipocrita di tutti gli ipocriti mai esistiti su questa terra, essere veri con questi fantocci di cartapesta e raccontarsi sperando che ti arrivino Amicizia, affetto e comprensione per quello che ho vissuto anche nella mia triste infanzia, te lo sogni! Anzi più sei sincero con loro più ai loro occhi diventi un debole e quindi si sentono tanto forti da poterti fare una chiavica pubblicamente: non sono la loro mamma, la loro sorella, la loro migliore amica e nè la loro amante, sono una perfetta estranea.. figurati, hanno via libera alla loro "morale" ristretta solo alle persone della loro cerchia, per calpestarmi a piacimento... si rischia il rogo pubblico anche su di un forum, Garofano, come fu per il Giordano Bruno, che come me credeva nella sua Anima immortale, nel proprio intuito nella propria intelligenza e non di certo nella religione e nella scienza limitata dell'epoca.
Ma con te è completamente diverso, tu hai argomentato i tuoi santi dubbi sulla ipnosi regressiva, perchè desideri uno scambio sincero di opinioni, sei una persona educata e matura, per cui non posso far altro che ringraziati per avermi trattato come un essere umano. :love_4: