Cheguevilla
Giardinauta Senior
Si, chiaro, io detesto anche gli ipocriti, i ladri, gli assassini, ma questo cosa c'entra con gli omosessuali? Ma soprattutto, non vedo come l'omosessualità possa essere un'offesa. Per quanto riguarda i sado-maso e i sodomiti, scusa la domanda posta in francese, ma cosa strakazzo te ne frega di cosa fa la gente a casa propria? No, sul serio, se ai miei vicini piace farlo con lei che sta sopra piuttosto che sotto, onestamente non mi interessa, come non mi interessa in quale parte di lei lui voglia infilare il bigolo. Finchè va bene a entrambi, non posso che essere contento per loro.Se pensi di potermi offendere dandomi dell'omosessuale hai sbagliato palazzo, i gay sono persone stupende, non tutti però, detesto i pedofili, i sado-maso ed i sodomiti a qualunque classe sociale e sesso appartengano
La cosa che mi preoccupa di più è l'associazione mentale che hai fatto con la pedofilia o il fatto che ritenga un'offesa il fatto che qualcuno ti dia dell'omosessuale; il fatto che tu abbia tirato fuori questo discorso dimostra chiaramente quanto il tuo pensiero sia orribilmente viziato da pregiudizi biechi e spregevoli.
E anche se potessi pregiarti dell'essere omosessuale, non è una questione di scelta. Uno non sceglie di essere omosessuale come non sceglie di essere mancino, come non sceglie di avere gli occhi azzurri o trenta centimetri di belino (dialetto della parte occidentale della Danimarca che significa "organo genitale maschile").
Se parliamo di tolleranza, io tollero e accetto chi la pensa diversamente, ma chi pretende di negare agli altri i diritti di cui gode non può parlare di tolleranza. Tu sei liberissima di andare in giro a prendere a schiaffi i passanti, ma se uno si gira e ti tira uno schiaffo non hai molto diritto di lamentarti. Oddio, ce l'hai anche, ma fai una figura ridicola.
Applicando la tua logica, anche Mandela era un intollerante verso chi aveva opinioni diverse dalle sue.