• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pregiudizi insanabili

M

Minnytù

Guest
Grazie del tuo contributo Olmo, ma questo è quello che fino ad oggi ha potuto dimostrare la nostra scienza, a me non interessa che mi dimostri che ho incarnata un'Anima dentro di me, o che un embrione congelato non l'abbia più anche se proveniva da una coppia con DNA compatibile in cui un'Anima si incarna, perchè ovviamente l'Anima non ci si incarna sapendo a priori che finirà in frigorifero i suoi anni migliori, :lol: che invece le servono per esperire il cosidetto "Bene e Male" insomma parlando in termini matematici binari, acceso-spento, vita e morte, dolore e gioia etc.

Ma in futuro la nostra scienza potrebbe scoprire che alcuni ominidi primordiali avevano un DNA completamente diverso da tutti gli altri animali di tale specie, e guarda caso questa specie è sopravvisuta assieme ad altre, ma mai ha comandato il Mondo, se così vogliamo dire, perchè non erano di quelle che predavano, violentavano, e/o rubavano i territori altrui, ma erano tribù primordiali alquanto pacifiche e che si sono mischiate di razza con queste altre scimmie molto più astute ed intelligenti, ma vuote di Anima, ovvero senza scrupoli di Coscienza.

Gli esseri umani pacifici, quelli che ammazzano solo per legittima difesa e neanche, a volte preferiscono farsi ammazzare pur di non far del male ai propri simili, sono quelli che credono negli Ideali, che hanno spesso il Sesto senso alquanto sviluppato, che la odierna scienza è ben lontana dal dimostrare come e perchè so prima di andare a telefono chi è che mi stà chiamando, o sento che i miei cagnolini sono in pericolo in quel dato momento anche se non vedo nulla di speciale che gli stesse accadendo, eppure ascolto il mio Sesto senso ed andando a fondo poi mi accorgo che la mia Telepatia-empatia aveva ragione e agisco immediatamente per metterli in salvo da quella cosa che ancora non era accaduta ma che stava per succedere.

La scienza questo non me lo può spiegare, come non mi potrà mai spiegare come è fatto veramente il nostro Universo e perfino l'anti-Universo, che in tanti di noi siamo andati a visitare tramite sogni o viaggi astrali e sappiamo abitato da creature fetide e grigie, dove non esiste il colore, il suono, la musica e non si ride mai perchè non hanno proprio niente da ridere, ma lì le Anime non ci possono andare ad incarnare perchè si dissolvono all'Istante!

La Scienza non lo può ancora dimostrare che se da un lato abbiamo un Buco nero che assorbe la materia e lo spazio tempo ingoiandola come una bocca vorace di morte, dall'altra parte del nostro universo poi la risputa come Buco Bianco trasformata, e lì il nostro Universo si Dilata, mentre il Buco nero lo restrige irrimediabilmente. La mia Anima mi aggiorna e bacia la mia umile Mente di una piccola umana con un diplomuccio da 4 soldi, ma sono felice così, non vivo per arricchirmi di denaro, ma per arricchirmi di Conoscenza, alla fine quello ti resta non il terreno pieno di vermi.

Ultima modifica di un moderatore:

lilith

Master Florello
Su tutto ciò che hai scritto (ammesso che c abbia capito qualcosa ) mi piacerebbe sapere che ne pensa uno scienziato del CNR, oppure uno del CERN....
.ma basterebbe Odifreddi va!
È come per le apparizioni della madonna, ma perché non avvengono mai in un laboratorio di fisica nucleare?

ginestra

Master Florello
Su tutto ciò che hai scritto (ammesso che c abbia capito qualcosa ) mi piacerebbe sapere che ne pensa uno scienziato del CNR, oppure uno del CERN....
È come per le apparizioni della madonna, ma perché non avvengono mai in un laboratorio di fisica nucleare?
Eh....ma la scienza non è ancora riuscita a dimostrarlo :ciglione:

lilith

Master Florello
Ragazzi. ..frigorifero...anima...surgelati ....golem..Aaaaàaaàaaaàaarg **#*#☆☆
la mia teoria del cannone non me la smonta nessunooooooooo! :crazy::lol:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
I Golem fatti dall'uomo teconologico stanno crescendo, le coppie con Anima se ne accorgeranno che il loro figlio benchè gli somiglia fisicamente ha qualcosa che non gli torna.... sono gelidi! Non hanno mai emozioni, solo logica e calcolo. :storto:
Le coppie geneticamente prive di Anima invece, gli basta che piange, mangia, fa la popò e soprattutto che sia della loro discendenza di sangue e quantomeno sia intelligente, e che lo possano esisbire in carrozzina, per il resto non gliene frega niente.

In frigorifero Dio, che per me è l'Anima non si farà mai rinchiudere, si annoia... :D invece se l'ovulo e lo spermatozoo gli scienziati li fanno incontrare ma nel corpo della donna, di fresco non surgelati, l'Anima c'è, anche se non fossero i loro, in tal modo si eviterebbe questo scempio che stà accadendo anche qui da noi: la fabbrica dei Golem made in Italy.
Maledizione, mi hai scoperto. Ora sarò costretto a uccidere tutti i lettori di questo forum.
Che palle, e pensare che avevo un progetto per il weekend...

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Senti, ma per quanto tempo lo devo lasciare in freezer? 6 mesi come il cinghiale? Secondo te, con i taglierini viene buono?

Stefano De C.

Florello Senior
Lilith cmq esistono scienziati credenti se vuoi saperlo, un mio amico della parrocchia pensa che è un fisico della materia.
Per cui l'ultima frase è un tantino offensiva

lilith

Master Florello
Lo so bene che esistono,uno per tutti il prof Zichichi. Con l ultima frase non intendevo offendere nessuno, semplicemente è una domanda che io mi pongo, poi ognuno la pensi come vuole!

M

Minnytù

Guest
Eh....ma la scienza non è ancora riuscita a dimostrarlo :ciglione:

La scienza odierna è finanziata dalle multinazionali che paga profumatamente alcuni scienziati per dimostrare alcune teorie che gli servono per vendere prodotti nel mondo, che vengono poi propagandate tramite la TV in primis ed anche in rete su alcuni siti importanti, perchè sanno che per la popolazione se non lo dice la televisione non è vero!
Pertanto ogni idea, ogni pensiero personale, che tende a differenziarsi anche minimamente, ogni paradigma mentale che osasse uscire fuori da questo sistema, non viene accettato dal "comunismo mentale di massa": e allora si organizzano i gruppi punitivi.... per tacitare ovvero assassinare il libero pensiero, che non tiene conto della nuova bibbia scientifica fondata su macchinari moderni, ma che fanno ridere perfino le mosche: non sanno neanche calcolare esattamente la velocità reale dei fotoni nello spazio-tempo, ovvero delle particelle di Luce appartenenti al medesimo corpo, figurati dimostrarmi se sono Anima o meno e come sono fatta in Astrale. :lingua:

lilith

Master Florello
Comunismo mentale di massa. ...gruppi punitivi. ..come sono fatta in astrale..... no.. e troppo. ...mi fai morire....non mi tengo più. ...!!! È vero molto meglio di Crozza e Zelig messi assieme! !!

M

Minnytù

Guest
Comunismo mentale di massa. ...gruppi punitivi. ..come sono fatta in astrale..... no.. e troppo. ...mi fai morire....non mi tengo più. ...!!! È vero molto meglio di Crozza e Zelig messi assieme! !!

Nevvero? ho portato una novità su questo forum che languiva di noia, non avevate nessuno che vi facesse ridere? Solo una diversamente abile di cervello come me poteva fare al caso vostro, altrimenti non avevate cosa scrivere nei post, .... ma come si dice a Napoli: "Pure e ciucci devono ragliare ogni tanto... giusto per verificare che sono ciucci, altrimenti potrebbero suppore di essere altro, ma se nessuno glielo dimostra scientificamente non possono che pensarsi come ciucci a vita!"
Per non parlare delle pecorelle smarrite, che possono fare solo "mbeeh, mbeeh" per poter restare nell'ovile, altrimenti si perdono un'altra volta. :lol:

Ultima modifica di un moderatore:

lilith

Master Florello
Nevvero? ho portato una novità su questo forum che languiva di noia, non avevate nessuno che vi facesse ridere? Solo una diversamente abile di cervello come me poteva fare al caso vostro, altrimenti non avevate cosa scrivere nei post, infatti non sono granchè.... ma come si dice a Napoli: "Pure e ciucci devono ragliare ogni tanto... giusto per verificare che sono ciucci, altrimenti potrebbero suppore di essere altro, ma se nessuno glielo dimostra scientificamente restano ciucci a vita!"
Sì dai,continua così! Risollevaci dal torpore in cui eravamo precipitati! Che pacchia! Finalmente grazie a te abbiamo visto la LUCE! Everybody needs somebody:tupitupi::tupitupi:

M

Minnytù

Guest
Allora ti racconto una storia: :love_4: sui pregiudizi.

C'era una volta una signora che aveva un sacco di pregiudizi, ovvero prima di dare giudizi ne faceva e ne scriveva di "pre" ossia ne discuteva assieme agli altri per farsi una idea più larga e quindi decidere se il suo "pre" fosse bono o frutto della sua infinita ignoranza in materia.
Un bel giorno incontra una persona che invece sapeva tutto sui pregiudizi altrui e quindi sputava sentenze a raffica, allora la signora decise che i suoi "pre" giudizi se li andava a discutere da un'altra parte, al bar sotto casa, al supermercato, al mercato rionale per capire cosa ne pensassero anche gli altri, senza dire mai la sua opinione che stava però delineandosi e scoprì che a nessuno gliene importava un fico secco dei pre-giudizi, tutti erano alquanto impegnati ed affaccendati per cavoli loro... per cui alla fine decise di fare altrettanto e non si pose neppure più il problema di questi pre-giudizi popolari e visse felice e contenta pensando anche lei ai ca...i suoi!
Morale del racconto?
Ognuno come agisce così riceverà in egual modo su questa Terra o su altri pianeti, niente verrà dimenticato e cancellato, ovvero tutto quello che viene fatto agli altri noi stessi poi ci ritorna indietro puntuale, ma nel tempo....così si comprendono meglio i pre-giudizi altrui ed anche i propri. Ciao! :lol:

lilith

Master Florello
Tu dici che quello che viene fatto agli altri poi ci torna indietro? Mica sempre....io so di un certo Pinochet che ha fatto ammazzare, torturare, stuprare migliaia di suoi connazionali, no so se hai presente i vari voli della morte, i vari garage Olimpo..... beh questa persona é morta serenamente nel suo letto , circondata dall affetto dei familiari!

.

.

Olmo60

Guru Master Florello
ci sono pregiudizi talmente invischiati con i giudizi che uno su mille ce la fa. quello che parte senza credere a niente è facilitato.

M

Minnytù

Guest
ci sono pregiudizi talmente invischiati con i giudizi che uno su mille ce la fa. quello che parte senza credere a niente è facilitato.

come fai a partire da zero, lo so che ipoteticamente sarebbe la cosa migliore, ma nessuno di noi ha questa fortuna, purtroppo proveniamo da una cultura, da un territorio, ci hanno insegnato cosa pensare e di chi... tocca vomitarlo prima, fare tabula rasa e poi trovare il nostro personale modo di pensare su di un dato argomento, questo secondo me, e non sono nessuno in materia pregiudizi anche se ne ho molti come tutti quanti gli altri: nè più nè meno anche se alcuni credono di esserne esenti.

Pin

Master Florello
Tu dici che quello che viene fatto agli altri poi ci torna indietro? Mica sempre....io so di un certo Pinochet che ha fatto ammazzare, torturare, stuprare migliaia di suoi connazionali, no so se hai presente i vari voli della morte, i vari garage Olimpo..... beh questa persona é morta serenamente nel suo letto , circondata dall affetto dei familiari!

.

.

era senza anima

Alto