• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferite la Belen o la Canalis?

Meglio la Belen o la Canalis

  • Belen Rodriguez

    Voti: 10 66,7%
  • Elisabetta Canalis

    Voti: 5 33,3%

  • Votanti
    15

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Dice "my boy", che sarebbe in difficoltà per chi scegliere, ma per me è molto meglio la Belen, e per voi?
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
preferisco la Canalis in quanto ho seguito poco ma diciamo che a S.Remo mi è sembrata molto meno impacciata rispetto alla sua collega e molto più fine nelle movenze e modo di fare
 

companatico

Guru Giardinauta
votato Belen perchè piace la bellezza latina, e anche se son due belle ragazze entrambe.
Ma non le fate nè recitare nè presentare perchè non sanno proprio.
ciao
 

amboinensis

Giardinauta Senior
ciao io preferisco la canalis mi sempra più "genuina"...e poi la belen ha un po' rotto...è peggio del prezzemolo...
Concordo con elebar la canalis ha un viso perfetto ..belen mi sembra un po' più cavallona...senza offesa ovviamente...
 

miciajulie

Fiorin Florello
nessuno ha una domanda di riserva? no... perchè... se mi guardo e poi guardo loro, le trovo così, comunque, inarrivabili, che sono disposta a scegliere solo tra orietta berti e wilma de angelis, senza offendere alcuna di queste 4 signore...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Preferisco la Canalis, ha un viso naturale, senza passaggio di bisturi al contrario della Belen che si è fatta gonfiare le labbra non so di quante atmosfere.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma perchè dobbiamo fare confronti fra noi e loro? O con la propria ragazza o moglie? io stessa se guardo loro e guardo me, dovrei andarmi a sotterrare :azz: ma di sicuro non sono gelosa se il mio boy le guarda :squint: :D

E poi ....... spezzo una lancia a favore di Belen che non centra un tubo col sondaggio, lei da poco ha iniziato a far Tv e cinema,ed ha ancora margini di miglioramento, la Canalis è da un bel pò che "circola", e tempo che per lei ormai sia una causa persa :inc: ............... inglese incluso :lol:
 

Federica

Master Florello
Signore, non facciamo confronti fra cinquantenni e 25-30enni. Anche noi alla loro età non eravamo niente male, lasciate dire....e senza tutti quei ritocchini....
dai su, non eravamo niente male e anche ora...suvvia non siamo poi male, nè!!!
Non diventeremo mai come Patty Pravo o tutte le altre che si sono rifatte tutto e di più, chissà come saranno loro a 50 anni, mi piacerebbe rivederle e fare il confronto....vinceremmo noi!!!
Sì!!! :eek:k07::froggie_r:love::love_4::flower::tupitupi::tupitupi::lol::Saluto:
 
Alto