• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

George è libero

_ortensia_

Master Florello
chi è interessata?:froggie_r:froggie_r:love:
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Societ%C3%A0%20e%20Costume/214217_clooney-canalis__addio_e_molto_difficile_rispettateci/


Clooney-Canalis: è addio
"E molto difficile, rispettateci"

Colpo di scena, proprio mentre il mondo scommetteva che il loro era ancora pieno amore: George Clooney e Elisabetta Canalis non stanno più insieme. Lo hanno annunciato le due star in un comunicato diffuso a Londra dove lui è impegnato nelle riprese di un nuovo film. "Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy", hanno indicato i due divi.
Alcuni giorni fa il sito inglee Mail on line aveva diffuso le foto dei due durante una cena che doveva essere romantica - ma evidentemente non lo era o piuttosto è stata la cena dell'addio - sul lago di Como che è stata la culla del loro amore.
Le voci, comunque da tempo dicevano che il rapporto fosse al capolinea e anche alcuni amici di lui, in parrato, avevano avanzato dubbi sulla storia.
In ogni caso la coppia da qualche settimana era arrivata, come al solito, nella villa Oleandra di Laglio e tutto faceva pensare che sarebbe stata un'altra estate torrida per i due, tra fughe romantiche in moto o in motoscafo, imboscate dei fotografi e foto rubate.
Due giorni fa la Canalis era comunque ancora in zona: si era affacciata alle sfilate milanesi di Armani, tradendo però qualche nervosismo.
Ora la grande villa sul lago è più vuota. O forse, per consolari, il bel George la riempirà di amici e soprattutto di amiche.
La caccia al più affascinante scapolone del cinema mondiale riprende. E La Canalis riconquista la sua libertà
 
Ultima modifica di un moderatore:

belpa

Master Florello
images
 

LucaXY

Master Florello
SE dovessi stare dietro a tutte ste notizie, non riuscirei più a badare a me stesso!!!!!!!!!!
 

Agatha

Guru Giardinauta
se può interessare lui pare sia gayo,
lei doveva farsi un po' di pubblicità che era caduta in disgrasia :D

p.s. Finnigan's, al di là delle tasche ma che ti piace la tipa? :eek:
 

Olmo60

Guru Master Florello
L'hanno rilasciatooo?'' E quando?? Certo che in America, co' 'sta cauzione, rimettono fuori tutti...!!!!
 
Alto