michelepm
Florello Senior
NO No io poi dal lunedi ricomincio altrimenti poi dimagriscoanche perche il pranzo domenicale, come leggo per tutti noi, è sufficiente per la settimana intera! :ciglione:
NO No io poi dal lunedi ricomincio altrimenti poi dimagriscoanche perche il pranzo domenicale, come leggo per tutti noi, è sufficiente per la settimana intera! :ciglione:
Miei baldi topoloni buongiorno a voi tutti.
@marco quando pitturi fai come quello dal kimono d'oro togli la cera e metti la cera ciao e buon lavoro.
buon giorno a tutti ...frà poco vado a tagliare la siepe...sperando di non tagliarmi io.............
qualche volta a max farò una concorrenza spietata con il concorso
Cri io ancora devo digerire e stasera ho fatto pure le castagne.
buongiorno topoloni. smaltito il pranzo domenicale,stamattina colazione al bar.....cornetto/cappuccino....oggi ho finito di lavorare presto....per fortuna poco lavoro ogni tanto...vado a rilassarmi sul divano un oretta e poi mi tocca pitturare il cancello.....che maron..
massi sono cornetti che faccio da piu' di 15 anni e ormai i miei non li mangio da un pezzo,ecco il motivo...preferisco cambiare...altrimenti che topolone sono????
gia' fatto????? e di quanto e' la siepe 2 mt lineari per 50cm?ecco fatto ....sono ancora intero..............
gia' fatto????? e di quanto e' la siepe 2 mt lineari per 50cm?
beh,ragazzi io esco a portare a passeggio fido....a quest'ora in giro hai voglia topolone...metti che magari mi si chiede qualche taglio extra....e che rifiuti????
hai capito beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeefido e' sempre un'arma eccezziunale veramente
hai capito beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
diglielo a tonio che ha solo gatti....magari con un cane riesce ancora a pescare
hai capito beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
diglielo a tonio che ha solo gatti....magari con un cane riesce ancora a pescare
volpino sardo che non sei altro....io pesco lo stesso ....è questione di cash.:fischio:.....tanto pagare in varie forme bisogna farlo ,io vado subito al sodo...sintetico come sempre....e non me la menate con altre stron..............:Saluto: