• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno topoloni. smaltito il pranzo domenicale,stamattina colazione al bar.....cornetto/cappuccino....oggi ho finito di lavorare presto....per fortuna poco lavoro ogni tanto...vado a rilassarmi sul divano un oretta e poi mi tocca pitturare il cancello.....che maron..

michelepm

Florello Senior
Miei baldi topoloni buongiorno a voi tutti.
@marco quando pitturi fai come quello dal kimono d'oro togli la cera e metti la cera :lol::lol: ciao e buon lavoro.

areooo

Giardinauta
Miei baldi topoloni buongiorno a voi tutti.
@marco quando pitturi fai come quello dal kimono d'oro togli la cera e metti la cera :lol::lol: ciao e buon lavoro.

:)
mi sono sempre chiesto il ragazzo come faceva a capire quando era il momento di finirla di mettere e togliere la cera. perche' dai miei (pochi e offuscati) ricordi le sue indicazioni dovevano creare un loop infinito

comunque mi sa che marco e' piu' da "su e giu'", tecnica avanzata con il pennello

areooo

Giardinauta
buon giorno a tutti ...frà poco vado a tagliare la siepe...sperando di non tagliarmi io.............

e' perche' sei un neofita
lascia fare il lavoro al tuo vicino, che dai tuoi racconti e' molto piu' preparato di te e cosi' le foglie che cadono nella sua parte se le raccoglie direttamente

M

maximum

Guest
qualche volta a max farò una concorrenza spietata con il concorso:lol::lol:
Cri io ancora devo digerire e stasera ho fatto pure le castagne.

non vedo l'ora di battagliarmi....

buongiorno topoloni. smaltito il pranzo domenicale,stamattina colazione al bar.....cornetto/cappuccino....oggi ho finito di lavorare presto....per fortuna poco lavoro ogni tanto...vado a rilassarmi sul divano un oretta e poi mi tocca pitturare il cancello.....che maron..

ma come?hai la pasticceria e ti vai a prendere la brioche al bar?
non c'è più religione.

marcobri

Apprendista Florello
massi sono cornetti che faccio da piu' di 15 anni e ormai i miei non li mangio da un pezzo,ecco il motivo...preferisco cambiare...altrimenti che topolone sono????:lol:

marcobri

Apprendista Florello
beh,ragazzi io esco a portare a passeggio fido....a quest'ora in giro hai voglia topolone...metti che magari mi si chiede qualche taglio extra....e che rifiuti????

M

maximum

Guest
massi sono cornetti che faccio da piu' di 15 anni e ormai i miei non li mangio da un pezzo,ecco il motivo...preferisco cambiare...altrimenti che topolone sono????:lol:

Bella come scusa...., di che invece vai la bar nella speranza di incrociare qualche topolona con i fiocchi!!!

areooo

Giardinauta
hai capito beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol:
diglielo a tonio che ha solo gatti....magari con un cane riesce ancora a pescare:lol:

ehehe marco io ho sbagliato cane!!! dovevo prendermi un labrador o un altro cane tenero
quando mi vedevano con il mio ancora cucciolo mi fermavano in continuazione
dalle ragazzine alle signore, e io gia' pregustavo un roseo futuro assieme in passeggiata
adesso e' cresciuto e mi girano alla larga.. e il brutto e' che non ce n'e' motivo :burningma

quasi quasi lo vernicio di bianco

aggiungo: adesso mi fermano solo i bambini che corrono verso di noi urlando "REEEEXXXX" agitando le braccia e facendo chiasso
inutile dire che non e' l'approccio migliore da tenere -.-

Ultima modifica:

tonio

Florello
hai capito beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol:
diglielo a tonio che ha solo gatti....magari con un cane riesce ancora a pescare:lol:

io pesco lo stesso ....è questione di cash.:fischio:.....tanto pagare in varie forme bisogna farlo ,io vado subito al sodo...sintetico come sempre....e non me la menate con altre stron..............:lol::lol::lol::Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
io pesco lo stesso ....è questione di cash.:fischio:.....tanto pagare in varie forme bisogna farlo ,io vado subito al sodo...sintetico come sempre....e non me la menate con altre stron..............:lol::lol::lol::Saluto:
volpino sardo che non sei altro....:lol:
ragasuoli vado a mangiare...buon pranzo a tutti.....ciauuuuuuuuu:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto