• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

maximum

Guest
E si fa una cialda di nespresso e se ripija....

Andate a vedere lo spot che ho pubblicato... se non lo avete giá visto....
é trooooooppo bello

M

maximum

Guest
Si é proprio il francobollo...
mi sono quasi pisciato addosso quando l'ho visto...

elena_11293

Master Florello
...ho cercato cercato nella sezione 'giochi e sondaggi', ma io il vostro non l'ho mica trovato!!!! :confuso:

:lol::lol:

mi sa che è meglio così, eh? :eek:k07:

comunque, signor conte... nel caso il signor cri non volesse quel tale che lei gli voleva mandare a casa, lo mandi pure a me, che nn mi disturba affatto. :rosa::fischio:

'notte a tutti!! :D

michelepm

Florello Senior
...ho cercato cercato nella sezione 'giochi e sondaggi', ma io il vostro non l'ho mica trovato!!!! :confuso:

:lol::lol:

mi sa che è meglio così, eh? :eek:k07:

comunque, signor conte... nel caso il signor cri non volesse quel tale che lei gli voleva mandare a casa, lo mandi pure a me, che nn mi disturba affatto. :rosa::fischio:

'notte a tutti!! :D
To beccata alle due di notte :lol::lol: potevi cercare quanto volevi tanto e' un sondaggio privato, e meno male:lol: ciao Elena buonanotte.

michelepm

Florello Senior
Stanotte c'è la stata una reazione a catena ...Elena all'1:55 io alle 2:01 e Marco alle 2:10...ammazza
Topoloni buongiorno e ben alzati........quando lo farete:lol:

areooo

Giardinauta
gia'!!

allora mi pare di capire che la 3 dovrebbe essere condivisa con altri, cosa che non mi va.
vi prego quindi gentilmente di rettificare le vostre votazioni nel caso aveste votato la 3.

sicuro di un vostro positivo riscontro, vi auguro buona giornata

Dott. Ing. Gran Avvocat. Areooo

M

maximum

Guest
la 2 é libera....

Elena... non ti preoccupare.... preparerô un sondaggio adhoc anche per te...
;-)

areooo

Giardinauta
Anche tu fai parte della lista nobiliare :lol::lol:

Cavalier Michele

Cavissimo, vedo che tu mi capisci
noi supeviovi non possiamo mischiavci alla plebaglia
mi vicovdo di quando un mio avo pvese il giusto posto che gli spettava pvesso una dittucula di questo paese

l'amatissimo e vispettatissimo visconte Cobram

[video=youtube;58dYpsvLP9Y]http://www.youtube.com/watch?v=58dYpsvLP9Y&feature=related#t=0m12s[/video]

la plebe ci teme pevche' non capisce che noi li sfvuttiamo per il lovo bene :smok:

michelepm

Florello Senior
Cavissimo, vedo che tu mi capisci
noi supeviovi non possiamo mischiavci alla plebaglia
mi vicovdo di quando un mio avo pvese il giusto posto che gli spettava pvesso una dittucula di questo paese
l'amatissimo e vispettatissimo visconte Cobram

la plebe ci teme pevche' non capisce che noi li sfvuttiamo per il lovo bene :smok:
:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto