• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
questo è il mio campione si chiama nice.....

xldnid.jpg

areooo

Giardinauta

elena_11293

Master Florello
giusto un saluto, sto per andare a portare il micione di cui mi son occupata con LAV e ENPA a una coppia che ha deciso di adottarlo, vedere ora tutti i vostri bellissimi animali mi pare quindi di ottimo auspicio per lui :)

micio.jpg

vi auguro una buona serata! e mi raccomando...niente scherzetti, solo dolcetti!!!!!!!!! :lol:

pic_255748001180991397.jpg

ps: grazie marco!! :)

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topoloni e Topolone!! :lol:

Un saluto dal mio piede in convalescenza! Per vostra fortuna non sono Luki altrimenti faceva la foto anche del piede gonfio!!!! :lol: :azz::inc:

Come va raga? Vedo che in mia assenza scrivete.... scrivete... bene bene!!
Belli i vostri animali!
Bellissimi gli aristogatti di Tonio... ma la mia passione sono i cani!!!

Appena ce la fò faccio la foto alla mia Puma! Bastardina tutto-muscoli nera nera che trova i tartufi!!! :D

M

maximum

Guest
io ci sono.... a tratti..... perché sono spasso qui da me c'é la fiera... e un sacco di f.....
eh, scusate.... topolone :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto