sta foto me la sono salvata così poi ti ricatto......scusate il pigiama..............
:smok:
......scusate il pigiama..............
:smok:
quelle poche volte che stiro lo faccio con la sigaretta e posacenere accanto infatti una volta ho bucato una maglietta di mia figlia:martello: e poi il mio inseparabile mp3 coi guns &roses...yeah... ho finito da poco....ora sono tutto per voibella marco ..ma mi sembra che ti abbiano sgamato...poi con la sigaretta ...non se pol.....trucco c'è..........
quelle poche volte che stiro lo faccio con la sigaretta e posacenere accanto infatti una volta ho bucato una maglietta di mia figlia:martello: e poi il mio inseparabile mp3 coi guns &roses...yeah... ho finito da poco....ora sono tutto per voi
non usiamo aspirapolvere.....sorry areoo al massimo ti faccio vedere una foto mentre scopo anzi se vuoi ti mando il link in PM dei miei video....inizia a darci anche di aspirapolvere a questo punto!
ragazzi,vado a cenare e poi a nanna presto che alle 2 devo montare a lavoro.....che termini...montare....sono un topolone di razza non ce' che dire....ciao ragazzi....see you soon...don't cut without me please:Saluto::Saluto::Saluto: