• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
:lol::lol:......scusate il pigiama..............
:smok:
:lol::lol: sta foto me la sono salvata così poi ti ricatto :lol::lol:

Tonio ma non ti sembra una foto fatta per prenderci in giro, biancheria da stirare ne vedo poca :lingua:

Marco sei mitico :hands13::hands13:
io qui stacco pure che si sono fatte le sei, buona serata.

marcobri

Apprendista Florello
bella marco ..ma mi sembra che ti abbiano sgamato...poi con la sigaretta ...non se pol.....trucco c'è..........
quelle poche volte che stiro lo faccio con la sigaretta e posacenere accanto:D infatti una volta ho bucato una maglietta di mia figlia:martello::D e poi il mio inseparabile mp3 coi guns &roses...yeah...:lol: ho finito da poco....ora sono tutto per voi

marcobri

Apprendista Florello
la mia tattica e' semplice......1 stirata=una uscita da solo con gli amici......tagliare 3 prati di sera non ha prezzo:lol: meno male che hanno fatto l'antigerminello in versione poket tascabile:lol::lol::lol:

areooo

Giardinauta
quelle poche volte che stiro lo faccio con la sigaretta e posacenere accanto:D infatti una volta ho bucato una maglietta di mia figlia:martello::D e poi il mio inseparabile mp3 coi guns &roses...yeah...:lol: ho finito da poco....ora sono tutto per voi

:lol: inizia a darci anche di aspirapolvere a questo punto! :D

marcobri

Apprendista Florello
ragazzi,vado a cenare e poi a nanna presto che alle 2 devo montare a lavoro.....che termini...montare....sono un topolone di razza non ce' che dire....ciao ragazzi....see you soon...don't cut without me please:D:Saluto::Saluto::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
:lol: :lol:
Buonaser Topastri!!!!
Grande Marco!!! Azzarola.. con l'inverno entrante la scusa del prato non ce l'hai piu eh... te tocca facce!!! :lol:

Oddio, preferisco andare a fare la spesa piuttosto che mettermi davanti a quell'attrezzo diabolico!! :baf:

Quando ho finito i lavori coi le tende vi metto alcune foto della mia nuova casa!! :D
(il giardino lo avere gia visto!) :lol:

areooo

Giardinauta
eeee mi ha detto una mia collega che stasera sarebbe stato interessante, ma da quando siamo passati al digitale terrestre abbiamo deciso di non comprare il decoder e adesso viviamo senza televisione.

signori, e' da fare! c'e' solo da guadagnarci

l'unica fregatura e' che diventi escluso automaticamente da tutte le discussioni inerenti i programmi televisivi, ma è un bene (mal che vada quelli di informazione li trovo sul tubo il giorno dopo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto