• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

areooo

Giardinauta
ti metti SOTTO il gazebo a prendere il sole? :eek:
ma che gazebo hai? oppure hai molta fiducia nella riflessione della luce :D

michelepm

Florello Senior
ti metti SOTTO il gazebo a prendere il sole? :eek:
ma che gazebo hai? oppure hai molta fiducia nella riflessione della luce :D
No il gazebo è questo, da fuori non si vede nulla, ma quando è stato fatto quel video non ero qui
gazebo_fotovoltaico.jpg

ma ero in spiaggia sotto questo gazebo:lol:
gazebo-in-spiaggia.jpg

areooo

Giardinauta
buongiorno tonio!
eeeeeeeeeee la bellucci non ha un cognome a caso eh
se i miei genitori mi avessero chiamato areooo figone sarei un gran pezzo di ragazzo anch'io

sfortunatamente mi hanno dato un altro cognome....

marcobri

Apprendista Florello
ma ragazzi come si puo' non apprezzare una DONNA simile????? e' la reincarnazione delle bellezza e della sensualita' per non dire
arrap.....:D

marcobri

Apprendista Florello
gli devo mandare una e-mail per farla iscrivere al forum....nella sezione prato ot.....mamma mia...sul forum H24 e al diavolo il lavoro....

M

maximum

Guest
o marco che fai gli aggiornamenti al posto mio

Gra bella manza la Bellucci...sono anni che ne sono innamorato....

crireal

Guru Giardinauta
Che puzza!!! :lol:

A proposito di puzza... sul giardino ci vengono due gatti della vicina (non male direi) che sotto ai gelsomini lasciano i loro ricordini...
se li pesco!!!!
Ce vole che ce parlo co sta vicina.. e che faccia na lettiera a sti due produttori de m.... :lol:

Buonser Topastri!!! :D

tonio

Florello
parla con la vicina e digli che tu hai un prato inglese e non un campo di patate ....quindi fuori i gatti......se no........p..........

crireal

Guru Giardinauta
p.....? :D

Allora devo dire a T che deve fa na lettiera.. e come si fa a tenerli lontani? Che du p.... :D

PS Son due mattina che qui le temperature vanno ampiamente sotto zero!
Ha iniziato con le gelate e mo il mio pargolo ndrà sicuramente sotto stress... vediamo come regge :confuso:

tonio

Florello
ma diciamo che anch'io ho due gatti che la mia signora accudisce ,questi stanno fuori,ma per fortuna non fanno escrementi anche se queste non fanno danno ,la pipì invece si ed ogni tanto sul prato la fanno ...io porcono ...ma non posso fare niente ...
mi raccomando quando ci sono le gelate o neve ,mai calpestare il prato ...danno sicuro ..per il freddo no problem......

crireal

Guru Giardinauta
Quindi le zone ingiallite del mio può essere la loro pipi? Ci avevo pensato sai...
essendo un prato molto giovane!

tonio

Florello
diciamo che le zone colpite dalla pipì sono delle circonferenze ben deliniate tipo il dollar spot,puoi risolvere in parte bagnando sulla zona immediatamente per lavare l'urea...,ma credimi che dopo si riprenderà.....

michelepm

Florello Senior
Cris se la vicina non gli fa la lettiera, pensaci tu almeno eviterai stè macchie gialle. sai com'è pipì qui pipì qui e alla fine ti ritroverai il prato a pallini gialli.
Sera topoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto