• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Sera Michè!!! :)

Il fatto è che è gia piccolo e lo spazio e poco...
se devo mettere anche la lettiera.. ripulirla io.. e no!
Si sono lamentati gia anche altri condomini de sti du gatti che vanno facendo i loro bisogni qua e la nei giardini degli altri!! :squint:

Il mio prato ha cominciato a denotare sofferenza con il calo delle temperature.
Prima quando era caldo caldo nessun problema
Poi quello che gia avete visto.

Tanto a primavera rifaccio tutto :D

areooo

Giardinauta
ooooooooooooooooooooooo tonio ti vedo ovunque!

mi manca solo in televisione e al parco vicino a casa mia e poi faccio poker di tonio

areooo

Giardinauta
eeeeeeeeee non capisci ti ho appena risposto su facebook !
ti ho aggiunto IO ieri perche' avevo visto il tuo commento su una pagina di fb

areooo

Giardinauta
lol si dovrebbero calmare le acque detto in un periodo del genere sembra piu' una minaccia che una speranza :rolleyes:

comunque idem
questo per me e' il periodo peggiore dell'anno, poi ho finito le ferie da fare e farmi altri 2 mesi a questi ritmi sara' dura senza stare a casa almeno un giorno ogni tot per ricaricare le pile

tonio

Florello
be ma già che ci siamo ...possiamo dire che lavoro ognuno di voi svolge ...una curiosità...

ps buon giorno michè e marco.....

michelepm

Florello Senior
be ma già che ci siamo ...possiamo dire che lavoro ognuno di voi svolge ...una curiosità...
Il mio lo dovresti sapere.......giusto:eek:k07:

Però quando non lavoro come impiegato, faccio: il giardiniere, il baby sittter, l'elettricista, il muratore, l'idraulico, la donna di casa, il pittore, tecnico informatico, il fabbro e chi più ne ha più ne metta ovviamente solo ed esclusivamente a casa mia:lol::lol:

tonio

Florello
Il mio lo dovresti sapere.......giusto:eek:k07:

Però quando non lavoro come impiegato, faccio: il giardiniere, il baby sittter, l'elettricista, il muratore, l'idraulico, la donna di casa, il pittore, tecnico informatico, il fabbro e chi più ne ha più ne metta ovviamente solo ed esclusivamente a casa mia:lol::lol:

si il tuo lo conosco:fischio::D e anche quello di marco......:Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
io ho fatto il pasticcere per 18 anni tonio, ed ora sono guardia giurata...sperando che mi richiamino presto....nel frattempo sono in pasticceria.anche io come michele me la cavo benissimo con la muratura avendolo fatto da ragazzo per parecchi anni ma la mia specializzazione e il legno...oltre al giardinaggio logicamente....e le topaste...

michelepm

Florello Senior
io ho fatto il pasticcere per 18 anni tonio, ed ora sono guardia giurata...sperando che mi richiamino presto....nel frattempo sono in pasticceria.anche io come michele me la cavo benissimo con la muratura avendolo fatto da ragazzo per parecchi anni ma la mia specializzazione e il legno...oltre al giardinaggio logicamente....e le topaste...
Ecco ora vai ad interpretare se si riferisce alle paste a forma di topo o alle topolastre:lol::lol:

areooo

Giardinauta
tengo (con altra gente ovviamente) parte dei conti di una compagnia assicurativa per la quale lavoro.
mi piace la computer graphics (e la modellazione 3d) e trovo lavoretti da fare (copertine di cd / banner / quello che serve)
pero' sono un informatico e tengo ancora in gestione di un paio di serverini linux per conto di due ditte (che aiuto da un bel po' di anni) con le quali c'e' piu' un rapporto di amicizia che professionale.
dato che so programmare, da un anno e mezzo sto sviluppando un'applicazione per android per me e i miei amici (ma che punto a vendere una volta ultimata). nelle migliori delle ipotesi finiro' tra un anno :-/
e poi tutta la manutenzione della casa (imbianchino, elettricista amatoriale a furia di rifare cavi/prese elettrici strappati dal cane, aspirante giardinauta :D, ortaiolo, sradicatore di alberi)

passeggiata/corsa con il cane, tempo per stare con la mia ragazza.. mi avanzano pochi minuti al giorno da dedicare al nulla. non ho mai amato la noia tanto quanto questi ultimi 2/3 anni

marcobri

Apprendista Florello
ho omesso che sono anche un bravo ometto casilingo....infatti ora sono in pausa sigaretta mentre stiro a mia moglie:burningma, volete una foto??????:D

michelepm

Florello Senior
foto..foto...foto........
Tonio e tu ci credi che marco sta stirando :lol: io no!
@Marco :lingua::lingua:

Comunque a proposito di foto, avevo preparato un concorso degno del miglior topolone qui presente e per tutti i gusti, ci sono sia micro che macro:D
Preparo tutto il messaggio con tutti i destinatari e non scopro che la foto me la fà inserire solo da un link esterno:cry::cry: e da qui non la posso caricare :lol::lol:
Tranquilli prima o poi ve lo mando.

marcobri

Apprendista Florello
:lol::lol::lol:......scusate il pigiama..............
:smok:
21mc0gl.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto