• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
la prima rasata spetta al più anziano mi raccomando ....che son un pò debole di reni..........:hands13::hands13:

M

maximum

Guest
Vabbè dai però porta il tuo tosaerba Honda non dovresti fare fatica....
Io ne ho uno elettrico..., però è ottimo è un wolf garten regolabile da 2 a 6 cm (appena comprato)
devo dire che sono contentissimo taglia una bellezza!

marcobri

Apprendista Florello
ragasuoli, io sto staccando....mi raccomando non tagliate senza di me......:D
se piove concimate........approfittatene:lol:

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

tonio

Florello
ragasuoli, io sto staccando....mi raccomando non tagliate senza di me......:D
se piove concimate........approfittatene:lol:

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

ma andò vai ...resta con noi ...guarda che quì si spazzola tutto:fischio: ...quando torni trovi un campo di PATATE:baffi::baffi::Saluto:

M

maximum

Guest
Scusate, devo lavorare ogni tanto pure io.....
Sto programmando... (non i lavori da fare) sto programmando il computer... è il mio lavoro...:rosa:

E' per questo che mi piace stare nelle terra a sporcarmi le mani :tupitupi:.... perchè lavoro tutto il giorno davanti al pc e
mi stanco quel po di cervello che mi è rimasto :D

elena_11293

Master Florello
non ho mai capito perche' la sezione prato mette in soggezione la gente....boh...
comunque mi fa piacere che elena apprezzi e che spulky si sia "affacciata"......

ehh...però con la piega che questo hOT ha preso oggi, non so se la 'soggezione' passerà a tutti!
:lol:

ad ogni modo, pioggia o non pioggia, ormai vi immagino così:

erba.gif

(non saprei dire su quali distese erbose però....:rolleyes:)

M

maximum

Guest
ehh...però con la piega che questo hOT ha preso oggi, non so se la 'soggezione' passerà a tutti!
:lol:

ad ogni modo, pioggia o non pioggia, ormai vi immagino così:

erba.gif

Ma si.... si scherza.... e poi si sa come siamo fatti noi topoloni :D

(non saprei dire su quali distese erbose però....:rolleyes:)[/QUOTE]

floria

Giardinauta
[video=youtube;caXvCro0onk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=caXvCro0onk[/video]
sono tornata qualcuno mi cercava?

michelepm

Florello Senior
Elena sono ragaaazzi che ci vuoi fare, ma alla fine sono tutti bravi, con le orecchie da topoloni, ma bravi :lol::lol::lol:
(non saprei dire su quali distese erbose però....:rolleyes:)
Questa è da premio oscar :lol::lol::lol:
sono tornata qualcuno mi cercava?
Floria benvenuta, chiunque tu sia :lol::lol: ma benvenuta ugualmente

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto