• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
è stazionario ,oggi gli hanno fatto i raggi ai polmoni ,domani dovrei sapere qualcosa di più in quanto parlo coi dottori.....

marcobri

Apprendista Florello
mi accodo a cristiano tonio, facciamo il tifo per tonio senior:D
mi raccomando, tienici aggiornati....un bacio a tuo papi:love_4::Saluto:

tonio

Florello
allora ai polmoni dopo i raggi non ha niente ,ma io dico ha proprio una tempra da roccia,oggi parlando con il medico ,mi ha detto che ha subito un'infarto,bronco polmonite,efisema polmonare,infezione urinaria presa in ospedale ,dice che il 90% dei pazienti la prende in ospedale ,congiuntivite,e si meraviglia che sia ancora in vita.......,probabile che lunedì lo trasferisco in casa di cura per riabilitazione,se nel frattempo non succede altro ...sembra che gli basti ..no.........in ogni caso l'ho visto migliorato...non vuole proprio mollare ...mai mollare gli dico io ...forza ragazzo che forse c'è l'ha fai ,pensate che prima del ricovero era del tutto autonomo...forse non l'ho sarà più....vedremo che dio l'aiuti a superare nel miglior modo......

M

maximum

Guest
Per forza non vuole mollare... per vedere il tuo prato
:)

Dai Tonio siamo con te.

tonio

Florello
alti e bassi ,domani vedremo cosa decidono i dottori dell'ospedale,se dimetterlo e ricoverarlo presso quelle strutture dette di riabilitazione o proseguire ancora in ospedale....vedremo domani......

tonio

Florello
allora la roccia questo pomeriggio è stato trasferito nella casa di cura per la riabilitazione ,tutto ok ,si è ripreso alla grande,non vuole mollare ,adesso fisicamente è abbastanza bene,dovrà un attimo riprendere le sue funzioni normali ,cioè camminare normalmente e via dicendo,già mangia da solo un pò alla volta lo porteremo di nuovo a casa sua.....grande il mio papi........ringrazio di nuovo tutti per i vostri pansieri di incoraggiamento ,grazie di cuore a tutti voi.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto