• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Il genitori, qualsiasi età abbiano, sono sempre qualcosa di molto importante e le loro sofferenze vuoi o non vuoi e come se fossero le nostre.
Speriamo che migliori e che te lo possa gadere ancora tanto tempo.

tonio

Florello
gli orari delle visite è molto stretto ,dalle 13,30 alle 14 e 18-19,io vado con mia madre ogni giorno alle ore 13,30 ,questa sera mia madre che ha 86 anni è stata portata in macchina da amici,gli ho telefonato e mi ha detto che ha mangiato tutto quello che gli hanno portato ,ed ha detto che aveva fame,questo è un buon sintomo ...che roccia........sono un pò più rilassato...ringrazio ancora tutti per i vostri messaggi ,siete grandi........

ps ,ogni giorno mi faccio di strada circa 90 km...ma per papi questo ed altro......

crireal

Guru Giardinauta
Ottime Notizie Tonio!
Che vuoi che siano 90 km, per un affetto che dura una vita e oltre. :)

Sono io il pazzo che ne fa 80 per andare a trovare sabbia silicea! :D

Ultima modifica:
M

maximum

Guest
Grande Tonio sono felice davvero... anche se non ci conosciamo tutti di persona mi sento come parte della famiglia....Dai ***** che questa sera lo acchiappano le sciure dell'ospedale e se lo mangiano il tuo papá
:)

tonio

Florello
eheh non hai tutti i torti ,è sempre in cerca di femmine .io gli dico ma manco lo trovi ..cosa vai cercando ...e lui mi rispondeva ..ma il pensiero è sempre lì........

tonio

Florello
oggi alle ore 15 è stato trasferito da reparto d'urgenza a reparto medicina per continuare la cura ,be direi che è fuori pericolo...non vuole mollare ...una roccia come dice marco ,sono un'attimo più rilassato.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto