• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno toponi, tonio auguri da parte mia anche se in ritardo....sono stato un pochino assente causa pitturazione casa...spero tu abbia festeggiato con una bella doppia punta perforante da vero topastro:lol::Saluto:
dai che siamo in primavera....manca davvero poco al mare....questo e' il mio modello preferito:baffi::baffi::baffi::lol:

images

areooo

Giardinauta
lol

va, ormai mi sono arrangiato e mi sono comprato questo
baron_cohen_sacha_ali_g_borat_comico_003_jpg_exrc.jpg

e in piu' mi hanno dato le scarpe che il tipo tiene in mano

un affare! ma vedo che anche la tua amica, quella al centro, ha fatto la mia stessa scelta.. ottima compagnia! quasi quasi per affinità di gusti dovresti farmela conoscere :cool:

areooo

Giardinauta
ahaha
maaaa marco sei tornato alla grande nel forum! bene!!!
quanto ci hai messo a pitturare casa? 2 passate?

marcobri

Apprendista Florello
e si davide. 2 passate e in camera da letto in cui ho fatto lo spatolato e tre in camera della bambina in cui ho fatto brillantinato...ho il polso a pezzi....per un po' niente punte solitarie:lol:

marcobri

Apprendista Florello
ragazzi vado....ho un bel doppio a tennis....non postate e limitatevi solo ai mi piace...la prossima voglio aprirla io....quando torno metto una decina di costumi da bagno e completo:lol::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto