• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buona serata ragassuoli miei. vado magnare....stasera salsiccia al sugo e un bel quartino di primitivo...buon sabato a tutti

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi....passata una buona domenica? mangiato troppo? io si come al solito....
dato che ancora mancano 2 mesi al mare.....questa la dedico a tonio e a me pure:lol:

432351_3468049788727_1495542400_33248254_2032101418_n.jpg

M

maximum

Guest
Dopo tutti gli aggiornamenti.... nemmeno una dedica?
Bravo bravo....

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi...lo sapete che voglio bene a tutti ma tonio ha una certa eta'...quindi una dedica simile la capirete.....voi siete giovanotti no?
tonio....sorry non posso postare il proseguo....mi toccherebbe riscrivermi oppure rispolverare ULTRAGIARDINIERE:lol:
a proposito chi mi aiuta a dare rep negativa a cristiano? a me non lo fa' fare.....prima carota e poi mette l'impianto di irrigazione.....declassato ad aspirante topastro per quanto mi riguarda:lol: scherzo ne':lingua:

M

maximum

Guest
Mizze é quasi peggio di me.... :)

Oh ragazzi... io mi sono portato avanti... quest'anno ho comprato una piantina di mimosa
al posto del solito rametto... cosí sono a posto x gli anni avvenire....
Subito mia moglie.... a rompere... dove me la pianti?
In mezzo al prato davanti?
Col c..zo, se vuoi te la pianto in fronte...
Lasciala nel vasetto va.

michelepm

Florello Senior
a proposito chi mi aiuta a dare rep negativa a cristiano? a me non lo fa' fare.....prima carota e poi mette l'impianto di irrigazione.....declassato ad aspirante topastro per quanto mi riguarda:lol: scherzo ne':lingua:
Poveretto, ha messo così tanto impegno e tu lo vuoi declassare:lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
:lol: :lol:
Vi sorprenderò con effetti speciali e colori ultravivaci!!! :lol:
Uomini di poca fede! Il mio pollice verde è molto acerbo ma
il mio senso pratico e dell'home improvement mi ha portato lontato in tante applicazioni!!!
Intanto stasera ha piovuto copiosamente, voglio vedere come reagisce il prato nella zona gia carotata.

Una domanda,
il venditore che mi manda le sementi BLue Country, mi venderebbe anche il premium green iron a 35 euro (4,5 KG).
Che ne dite? Lo prendo o vuole fregarmi? :confuso:

crireal

Guru Giardinauta
Mizze é quasi peggio di me.... :)

Oh ragazzi... io mi sono portato avanti... quest'anno ho comprato una piantina di mimosa
al posto del solito rametto... cosí sono a posto x gli anni avvenire....
Subito mia moglie.... a rompere... dove me la pianti?
In mezzo al prato davanti?
Col c..zo, se vuoi te la pianto in fronte...
Lasciala nel vasetto va.

Ricordati di non metterla vicino a muri e muretti, è una pianta che pare dia fastidio a tali strutture.
E poi alla prima gelata rischia di seccarsi!

Se tua moglie vuole profanarti il prato trovagli una scusa, che ne so, del tipo:
Deve stare in pieno sole, quindi li nel prato non va bene! :lol:

tonio

Florello
non ho la mente lucida oggi ,ieri notte sono dovuto correre a casa di mio padre ,chiamato guardia medica ,visto il blocco respiratorio urgenza 118,stabilizzato in casa e ricoverato d'urgenza,soffre da tempo al cuore ,in più ha 91 anni ,forse l'ho vedrò ancora per poco ....scuasetemi .......

M

maximum

Guest
Tonio ma adesso come sta? Mi dispiace anche se ha una bella etá gli auguro altri 20 anni di gioia.

tonio

Florello
vi saprò dire domani......in ogni caso è la seconda ricaduta,è dato che c'è stato un mezzo infarto ha di conseguenza massacrato il cuore ulteriormente ,comunque grazie dei vostri pensieri........

marcobri

Apprendista Florello
un grosso abbraccio a te e tuo papa' tonio.....ti sono vicino, anzi ti siamo vicini....ha una bella eta' ma e' un crispo e in piu' sardo.....quindi sono fiducioso che si rimettera'....in bocca al lupo e tienici aggiornati...

areooo

Giardinauta
con un figlio come te sara' sicuramente una roccia.
gli auguro tutto il bene possibile, ti siamo vicini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto