• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi...oggi ultimo giorno di vacanza...domani si ritorna in puglia...areoo mi ha bidonato:burningma:D...lui sale a sciare ed io scendo....al primo che gli fa' una passata di glifo al prato gli spedisco un assegno di 10.000 euro:lol:
scherzo davide...divertiti e alla prossima...:lingua:

tonio

Florello
ben direi per essere il 9 gennaio con temperature sullo zero ........la prova del 9.......

rmial1.jpg

M

maximum

Guest
Supertopoloni ciao
Bel prato tonio.... anche il mio é messo bene.

Bella sciata ti sei fatto Marco.... tutto lo sbattimento x arrivare a cortina.... a momenti facevi prima ad andare sull etna.
Grande.

Dai che tra poco si attacca con i lavori primaverili....
Quest'anno inverni davvero anomalo... fa caldo e non piove mai.... mah.

M

maximum

Guest
Oggi in lontananza ho visto un po di erba secca in superficie sul prato.... e ho pensato....
ma come?
Mi avvicinò a contollare e te.... una bella cagata di gatto.... o cane....
poi per pulirsi ha ben pensato di strappare un po di erba....
maledetto ... tra lui e i piccioni non so chi odiare di più

crireal

Guru Giardinauta
Salve topastri!!!
Che si dice da ste parti?
Qua si gela con temperature assurde... gia appena fa notte meno3!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi la primavera!!!!

luki87

Maestro Giardinauta
si anche qui a roma (stranamente) si gela...oggi alle 3 del pomeriggio ho visto questo nel mio giardino sotto ad una perdita di una doccetta!! ora sono 0 °

e parti molto estese del prato erano ghiacciate....un bel muschio ghiacciato!!!

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Luki!!!!
Eh sti giorni sono davvero assurdi.
Poi a Roma il clima è molto piu mite delle mie parti.. pensa come stiam messi qua! :D

areooo

Giardinauta
ououououououuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu buongiorno a tutti!!

anche qui ormai l'estate ha preso il sopravvento
alte temperature (stamattina a momenti andavo in testacoda in rotonda causa ghiaccetto sulle strade), buona visibilita' (nebbia... :-/ basta guardare qui: http://script-meteolive.leonardo.it/admin/immaginiNotizie/SRC/__045156___image.gif) e anche un po' di venticello (ieri sera ero fuori a far due passi con il cane e la nebbia gelata che ti penetra nei vestiti causa venticello non ha prezzo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto