• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buonasera topastri miei....tanti saluti da cortina d'ampezzo:D mi godo con la famiglia le sospirate ferie....:ciglione:
ecchime all'opera in version sciatore...perche? un topastro giardinauta non puo' sciare???:lol: un bacione a tutti amici:Saluto:

2ypl0di.jpg
[/IMG]

marcobri

Apprendista Florello
sera toponi....sto cazzeggiando col pc in sala in hotel con un bel bicchierino di saronno:D dopo una giornata sana di sci....che mi dite di bello? siete tutti ancora latitanti...e tonio ogni tanto si sveglia col buongiorno:lol:
che topastre in albergo....miiiiiii

marcobri

Apprendista Florello
e si davvero una localita' coi fiocchi:D..ci mancavo da 15 anni ormai..ottimi i prodotti locali...sono 2gg che sulle piste,nei rifugi mangio fettuccine al capriolo:baffi:

marcobri

Apprendista Florello
sto facendo schifo sul mangiare e sul bere...:martello: quartino a mezzogiorno e quartino la sera...primi ,secondi,contorni,dolci,liquori....:lol:

marcobri

Apprendista Florello
ciao michelino, il prossimo anno andiamo io te e max...facciamo una strage:lol:
che dici portiamo anche tonio? dici che si alza ancora?:lol::lol::lol:
scherzo tonio eh???sai con -8....si riduce del 60-70%:lingua:

marcobri

Apprendista Florello
beh.alle maldive hai le temperature dalla tua parte....diciamo che sei una macro tonio...col freddo va' in dormienza:lol:

crireal

Guru Giardinauta
:burningma:burningma:burningma

ma io niente? Quando si parla di cose serie mi fate gia fuori???? :burningma:burningma

Buonasera Topastri! :D :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Tutte per me e una per voi...
un po come il motto dei 4 moschettieri!!!!! Una per tutti e tutte per me!!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Oddio allora me ne sto al paese mio... che è meglio!! :lol:

Oppure mi butto sulle piste come fa Marco... chissà che non vado a sbattere con qualche vippessa topastra! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto