• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi...passaggio veloce per un saluto....pochissimo tempo da dedicare al forum...oltre al il lavoro,sono impegnato con dei lavori di manutenzione in giardino...sto passando il mordente su gazebo,grigliati e steccati vari...poi mi tocca pitturare in casa....du palle... comunque vi penso sempre...ciauuuu

marcobri

Apprendista Florello
se facessimo un contest di topastre stile natalizio saremmo censurati e bannati a vita.....per fortuna esistono i PM e le punte solitarie per chi e' senza pane:lol:

M

maximum

Guest
Ormai sono in letargo le topolone.... bisogna aspettare per gli aggiornamenti....

Marco ma dai il mordente di inverno? minkia io se ci provo al posto del pennello mi ritrovo in mano una cazzuola

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi...max tieni conto che io sono al sud...e quindi certe operazioni si possono fare tranquillamente, le massime sono quasi sempre sui 12-15 gradi....

crireal

Guru Giardinauta
Allora io stò zitto:fischio:

:burningma
Tranne gli ultimi 3-4 giorni alle otto e mezza di mattina quando uscivo da casa, si oscillava tra i -4 ed i -5!!!!!

Paesaggio lunare! E alle 14 c'erano massimo 6 gradi in pieno sole!!!
Insomma roba da morire!!!
Per fortuna in questi giorni si è passati ai 5 gradi la mattina e 14 il pomeriggio!!

crireal

Guru Giardinauta
Qui da me per esserne fuori completamente bisogna aspettare la primavera e quindi fine marzo.
Da li posso ricominciare a progettare miglioramenti! :)

PS Devo assolutamente trovare un carotatore manuale! Cosi faccio anche esercizio! :lol:

M

maximum

Guest
@Marco, beato te.
Miiii io hoil prato con le punte gialle... e se lo tocco.... sembra "disidratato" no so se mi spiego....
qui non piove da un sacco.... e gela di notte e scongela di giorno....
povero il mio praticello..... :(

tonio

Florello
normale max ...tutto tranquillo ,oggi è incominciato e sarà per più di una settimana grande freddo con punte minimo di -6 e massime +3 con previsione neve,da noi la primavera ci sarà dal 15 marzo in poi ......

M

maximum

Guest
Infatti Tonio... da noi in inverno é inverno..... a parte quest'anno che é anomalo....
di solito si congela.
Questo w.e. qui porta pioggia mista neve.

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi....come va'???? vedo messe male tutte le macro del centro italia questo week end....neve a quote relativamente basse...forse da me si vedra' qualcosina da lunedi'...la pala per il vialetto di casa e' pronta:D e le catene pure:lol:

areooo

Giardinauta
e al mio ulivo trapiantato in malo modo da 3 mesi chi ci pensa!?
QUALCUNO SALVI IL MIO ULIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

pero' e' bello avere un posto dove poter sfogare ste preoccupazioni e non sentirsi prendere per scemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto