• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
peggio si merita il tuo ulivo davide dopo la buca che mi hai dato:D scherzo ne':lol:
io mi sfogo con gli aggiornamenti...ho conservato copia di max e tonio per i periodi di magra:lol:

Ultima modifica:

areooo

Giardinauta
peggio si merita il tuo ulivo davide dopo la buca che mi hai dato:D scherzo ne':lol:

nono hai perfettamenta ragione :(
oh.. in realta' pensavo che il karma negativo (no non ci credo ma ci stava bene in sta frase) mi facesse fare un volo e mi rompessi qualcosa sulle piste, per fortuna non e' andata cosi'!

ma in finale com'e' andata la settimana in montagna?

M

maximum

Guest
Oh, un prato?!!! Avevo un prato...???
Non mi ricordo...!!!
Dove c@zzo è finito????

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragasuoli.....

​max for president per gli aggiornamenti:hands13::hands13::hands13:

ci voleva proprio...con sto freddo non si trova piu':lol:

tonio

Florello
ragazzi che freddo della madonna ,poi in più c'è la bora che tira sui 140 km/h..........niente neve ancora da noi ...meno male

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno topastri....vi dedico questa:D

424095_273841499348369_151053214960532_698826_320018598_n.jpg

marcobri

Apprendista Florello
ciao ragazzi e buon sabato a tutti...mi raccomando alla punta serale.....trasloco tattico dei figli dai nonni:D
visto la foto del prato di luki?????poveretta veronica...sepolta da 30 cm di neve:(:D
un augurio sincero al babbo di tonio per il suo compleanno...complimenti:eek:k07:

tonio

Florello
grazie marco ,ha raggiunto un bel traguardo e nonostante che abbia il cuore un pò malandato è ancora autosufficente...

M

maximum

Guest
anche il mio è sepolto dalla neve :-( e forse questo w.e. nevica ancora.
ps. non ho nemmeno svuotato l impianto di irrigazione.. speriamo non sia scoppiato qualcosa
se no mi sparo.Anche se i tubi sono quelli grossi e sono abbastanza sotto e vicino ai muretti di cemento...
comunque incrocio le dita

tonio

Florello
anche il mio è sepolto dalla neve :-( e forse questo w.e. nevica ancora.
ps. non ho nemmeno svuotato l impianto di irrigazione.. speriamo non sia scoppiato qualcosa
se no mi sparo.Anche se i tubi sono quelli grossi e sono abbastanza sotto e vicino ai muretti di cemento...
comunque incrocio le dita

:fischio::fischio::martello::martello:devi proprio incrociarle ,ma non le dita.......ma spararti qual cos'altro.....

M

maximum

Guest
Il cervello mi devo sparare... quanto sono minkione!
Comunque Tonio, mi servirà di lezione per la prossima volta....
comuqnue dai non è mica detto che sono scoppiati per forza....
non mi ricordo se ho delle valvole di sfiato alla fine delle tubazioni, se fosse così già potrei essermi salvato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto