• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
questa la dedico al mio amico cristiano....sperando che non finisca come il suo prato:lol: non te la prendere cri...ti voglio bene lo stesso pure se sei interista:D

383911_337142079633055_268432563170674_1590191_1118138214_n.jpg

areooo

Giardinauta
questa e' una risposta di marco al post di dodemac

aggiungo solo che le crepe nel terreno sono sintomo di suolo argilloso...e' pur vero che il nord ovest e' a secco ma non serve irrigare assolutamente...io al sud ho chiuso l'impianto a fine ottobre...

non importa dove vivi, non importa dove ti sposti, marcobri sa sempre il meteo della tua zona

.. sta cosa e' inquietante :lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topastri e buon anno a tutti.. che sia un anno pieno di topastre! :lol:

Al mio amico Marco dico: stavo per cliccare su mi piace per la simpatia... ma proprio non ce l'ho fatta!!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
EHheheheh ma se posso star qui solo di sera... putroppo tra lavoro e donna qua il tempo si riduce al lumicino!
Ed ho anche reiniziato ad allenarmi con una squadra di calcio!!!!

marcobri

Apprendista Florello
buon anno a tutti topastri.....voglio vedere di chi sara' la prima punta del 2012:D
mettiamoci pure quella solitaria altrimenti tonio non rientra nel range:lol:
buon anno di tutto cuore amici miei...vi lascio una foto di brindisi,sullo sfondo il nostro monumento al marinaio nel porto interno:eek:k07:

388959_2688153057508_1666890986_2448433_1347409486_n.jpg

michelepm

Florello Senior
Toc toc, chi e'? Io il 2012.
Benvenuto al 2012 e tanti auguri agli amici topoloni, che quest'anno sia un anno fortunato per tutti noi.:)

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Buongiorno e buon anno!!!!
L'ottimismo di tonio mi fa pisciar sotto dalle risate!! :lol:lol:

Buon anno a tutti!!!! Io vi auguro almeno di avere un bel prato rigoglioso da dover rasare almeno una volta a settimana! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Assolutamente daccordo Tonio
se ci mettiamo a riflettere siamo perduti!

Io sono gia proiettato a marzo per i lavori in giardino! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto