michelepm
Florello Senior
buonoooooooooo:hands13::hands13::hands13::hands13:attenzione che frà poco ricomincio a fare il tiramisù...con i savoirdi sardi originali........
buonoooooooooo:hands13::hands13::hands13::hands13:attenzione che frà poco ricomincio a fare il tiramisù...con i savoirdi sardi originali........
col c..............
Ma come.... io ogni volta aiutavo mia nonna.... ed ero felice... perché ora che finiva....faceva tardi.... e poi iniziava Colpo Grosso...
gran bel programma... fate voi i conti quanti anni potevo avere quando lo guardavo....
ora ne ho 32.... allora.....
Devo dire che sono crescuto con le idee xhiare fin da piccolo....
eeee mi sa che io e te tra l'informatica e l'eta' (siamo dello stesso anno) abbiamo vissuto un bel po' di cose in comune! come quella sopra (tranne la storia della nonna.. aiutavi a fare su la lana?)
Ma come.... io ogni volta aiutavo mia nonna.... ed ero felice... perché ora che finiva....faceva tardi.... e poi iniziava Colpo Grosso...
gran bel programma... fate voi i conti quanti anni potevo avere quando lo guardavo....
ora ne ho 32.... allora.....
Devo dire che sono crescuto con le idee xhiare fin da piccolo....
be tonio... che ti devo dire....
Tu sei il maestro... non posso competere
... per ora....
sei bello al calduccio allora.Io ce sò stato fino ad ora...
ora mi sono messo sotto le coperte!!
AL calduccio si...
oddio bello direi...
Max, che è sto forza juve, tutto chiulo e dite grazie a buffonE stai sotto le coperte... che se vedi la classifica... la sotto fa un freddo boia....
forza Juveeeeeeeee