• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

maximum

Guest
col c..............

Ma come.... io ogni volta aiutavo mia nonna.... ed ero felice... perché ora che finiva....faceva tardi.... e poi iniziava Colpo Grosso...
gran bel programma... fate voi i conti quanti anni potevo avere quando lo guardavo....
ora ne ho 32.... allora.....
Devo dire che sono crescuto con le idee xhiare fin da piccolo....

areooo

Giardinauta
Ma come.... io ogni volta aiutavo mia nonna.... ed ero felice... perché ora che finiva....faceva tardi.... e poi iniziava Colpo Grosso...
gran bel programma... fate voi i conti quanti anni potevo avere quando lo guardavo....

eeee mi sa che io e te tra l'informatica e l'eta' (siamo dello stesso anno) abbiamo vissuto un bel po' di cose in comune! come quella sopra :D (tranne la storia della nonna.. aiutavi a fare su la lana?)

M

maximum

Guest
eeee mi sa che io e te tra l'informatica e l'eta' (siamo dello stesso anno) abbiamo vissuto un bel po' di cose in comune! come quella sopra :D (tranne la storia della nonna.. aiutavi a fare su la lana?)

Si a volte disfava i vecchi maglioni....che aveva fatto.... e arrotolava la lana alle mie mani....
vabbé era una scusa x stare insieme.... ma mica sempre....
invece la trasmissione non me la perdevo mai... :)

Un po di cose on comune le abbiamo effettivamente.... ma questa mi sa che é comune a molti....

Tipo.... mia mamma si vedeva Dallass... e uo di conseguenza.... ti rendi conto....

comunque gli anni 80/90 sono stati un mito.... compresi tutti i film di pierino... lino banfi.... renato pozzetto....
e i telefilm tipo e-team supercar.... ecc ecc...

tonio

Florello

pensa un pò io a 32 ..mi ero appena sposato......fai tu ........ed ai miei tempi ero già vecchiotto....pensa cosa ho fatto prima e dopo comunque............:fischio::fischio::lol::lol::Saluto:

Ultima modifica:

tonio

Florello
be io ho partecipato agli anni 68...le prime occupazioni delle scuole....ben un mese siamo rimasti dentro ...che ****ta.....poi gli anni seguenti idem ,fin tanto che non ci buttavano fuori con le forze di polizia.....bei tempi........

M

maximum

Guest
be tonio... che ti devo dire....
Tu sei il maestro... non posso competere
... per ora....

crireal

Guru Giardinauta
Non mi addentro in discorsi con gobbi latenti che per anni si sono nascosti e che adesso vorrebbero ripristinare il sistema...
e fosse solo oggi il chiulo.. se non era chivu perdevano pure con noi morti!!! :lol:

Ciao Max!! :D

michelepm

Florello Senior
Si ma se iniziate discorsi tra juve ed inter non ne uscite più.
Forza TARANTOOOOOOO
images
:D:D:D

crireal

Guru Giardinauta
Si si... facciamo il tavolo della pace..
dopo che hanno provato a infangarci presso ogni corte di giustizia esistente e dove puntualmente
han preso bastonate...
aho mica stamo su mediaset che cercano di intortarti pseudorealtà mistificanti..
quelle sono corti di giustizia!!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto