• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi...sono tornato ora da casa dei miei....non vi dico che pranzo....la mamma e' sempre la mamma....che cannelloni ripieni....

michelepm

Florello Senior
La domenica vedo che abbiamo tutti la pancia bella piena :lol::lol: e come al solito dopo le partite c'e chi e' contento e chi no a causa partite. Buon proseguimento

areooo

Giardinauta
oggi siamo andati al mare a fare un giro PER (non con) il cane
in spiaggia ci saranno stati 50 metri di visibilita'. il resto era nebbia. nebbia fissa. poi e' arrivata anche a casa mia. bello....

marcobri

Apprendista Florello
ormai tonio e' vecchiarello.....caminetto e pane alla stufa:lol: spero che ancora gli funzioni l'impianto di irrigazione:lol::hands13:

areooo

Giardinauta
ormai non ci sono piu' dubbi che tonio lavori per l'agenzia delle entrate
e' subdolo quest'uomo, ti diventa amico per poi bastonarti

tonio sono andato a jesolo con il mio unico mezzo, la bicicletta. e' stato un bel giretto. adesso siamo tornati nella nostra tenda degli indiani monolocale che NON abbiamo comprato in nero, ripeto NON abbiamo comprato in nero (lo metto subito in chiaro prima che tu parta con accertamenti fiscali)

michelepm

Florello Senior

tonio sono andato a jesolo con il mio unico mezzo, la bicicletta. e' stato un bel giretto. adesso siamo tornati nella nostra tenda degli indiani monolocale che NON abbiamo comprato in nero, ripeto NON abbiamo comprato in nero (lo metto subito in chiaro prima che tu parta con accertamenti fiscali)
:lol::lol::lol::lol: e se per caso fiscalmente parlando non ha nulla da eccepire perchè siamo in regola, inizia a dire che prima o poi crollerà tutto:lol::lol:.
Tonio lo sai che scherzo vero?

tonio

Florello

ma tu non sai quanto odio l'age.........poi vedi tu........

tonio

Florello
bella la macchina per il pane!
ma lo fai sempre cosi'? ci mette un sacco no?

l'avevo 'intuito' ma non ero sicuro.. :lol:

c'è l'ho da un anno ...allora a fare pane a volontà anche le baghette...poi mi sono rotto ..e dopo un'anno ho ricominciato...la siura ..mi fai il pane di kamut ....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

M

maximum

Guest
Tonio é ovvio che odi l'agenzia delle entrate....
tutti odiano il proprio capo!

E poi mis mamma fa il pane nel forno elettrico... senza gingilli... ed esce una bontá... non so come caz.... fa ma é troooooppo buono.

Conunque tonio.... ti ci vedo proprio vicino la stufa a tendere la lana....
mentre la tua sciura fa le babuccie

tonio

Florello
Tonio é ovvio che odi l'agenzia delle entrate....
tutti odiano il proprio capo!

E poi mis mamma fa il pane nel forno elettrico... senza gingilli... ed esce una bontá... non so come caz.... fa ma é troooooppo buono.

Conunque tonio.... ti ci vedo proprio vicino la stufa a tendere la lana....
mentre la tua sciura fa le babuccie

col c..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto