• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
ieri ho ordinato on line 4 gomme 4 stagioni ad un buon prezzo ...sperem ben.......sembra sito serio.......differenze con altri di ben 40€ a gomma.......

areooo

Giardinauta
intendi le invernali? non ho capito
comunque fatto bene! meglio quelle delle catene. almeno nel mio caso
l'anno scorso.. o due anni fa? :confuso: boh
vabbe'.. l'ultima volta che sono andato in austria a farmi la settimana bianca ho trovato na macchinata di trevigiani costretti a tornare indietro perche' la polizia austriaca li ha trovati con le catene montate su ruote non invernali.
ho scoperto cosi' che in austria si e' autorizzati a montare le catene solo se il manto stradale e' ricoperto interamente dalle neve, o comunque in condizioni tali da non essere danneggiato dalle catene. questi hanno avuto la sfortuna di essere fermati in una zona riparata dove di neve ne era caduta poca.. e giu' multa!

alla fine anche il nostro e' stato un viaggio allucinante
siamo partiti da treviso con la pioggia, da tarvisio in poi abbiamo trovato neve, neve, ancora neve, neve, bufera di neve, poi ancora neve
7 ore di viaggio con salita finale alle 10 di sera a montare le catene sulle ruote da neve perche' la macchina non riusciva a fare l'ultima pendenza

pero' che spettacolo il giorno dopo scendere sulla fresca :D

michelepm

Florello Senior
ieri ho ordinato on line 4 gomme 4 stagioni ad un buon prezzo ...sperem ben.......sembra sito serio.......differenze con altri di ben 40€ a gomma.......
Tonio stè cose non si fanno, se l'avessi detto prima te li avrei passati io due siti ad ok per le gomme. Direttamente dalla germania e dal regno unito.
Anzi se a qualcuno interessano eccone uno, l'altro è in aggiornamento.
http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m54b0s0p0

tonio

Florello
intendi le invernali? non ho capito
comunque fatto bene! meglio quelle delle catene. almeno nel mio caso
l'anno scorso.. o due anni fa? :confuso: boh
vabbe'.. l'ultima volta che sono andato in austria a farmi la settimana bianca ho trovato na macchinata di trevigiani costretti a tornare indietro perche' la polizia austriaca li ha trovati con le catene montate su ruote non invernali.
ho scoperto cosi' che in austria si e' autorizzati a montare le catene solo se il manto stradale e' ricoperto interamente dalle neve, o comunque in condizioni tali da non essere danneggiato dalle catene. questi hanno avuto la sfortuna di essere fermati in una zona riparata dove di neve ne era caduta poca.. e giu' multa!

alla fine anche il nostro e' stato un viaggio allucinante
siamo partiti da treviso con la pioggia, da tarvisio in poi abbiamo trovato neve, neve, ancora neve, neve, bufera di neve, poi ancora neve
7 ore di viaggio con salita finale alle 10 di sera a montare le catene sulle ruote da neve perche' la macchina non riusciva a fare l'ultima pendenza

pero' che spettacolo il giorno dopo scendere sulla fresca :D

sono queste 4 stagioni vuol dire che vanno bene sia in estate che inverno ,infatti dal 15 novembre dalle nostre parti è in vigore e obbligo o catene a bordo o gomme neve,chiaro sulle statali ed autostrada...e dato che dovevo cambiarle ho fatto questa scelta ,così le tengo sempre su...
http://www.123gomme.it/it/TyreSize/...alse/False/none?TyreManufacturerFilterKey=110

areooo

Giardinauta
sono queste 4 stagioni vuol dire che vanno bene sia in estate che inverno ,infatti dal 15 novembre dalle nostre parti è in vigore e obbligo o catene a bordo o gomme neve,chiaro sulle statali ed autostrada...e dato che dovevo cambiarle ho fatto questa scelta ,così le tengo sempre su...
http://www.123gomme.it/it/TyreSize/...alse/False/none?TyreManufacturerFilterKey=110

sono sempre scettico sulle vie di mezzo, ma leggendo in giro le 4 stagioni non sono male... ho comprato un treno di invernali l'anno scorso e ancora per due anni me le uso, poi un pensierino su queste me lo faccio

grazie per la dritta

michelepm

Florello Senior
Alla fine tonio dirà:"bene adesso diciamoci quanto è riportato al rigo 11 del modello 730 voce redditto complessivo.........sempre curiosità" ed alla fine si rivelò un esattore dell'agenzia delle entrate in missione speciale denominata prato OT per la lotta all'evasione fiscale.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: di più non potevo metterne. Ciao ragazzuoli ci sentiamo dopo.

marcobri

Apprendista Florello
alfa 159 jtdM 150cv originali con centrlina poi rimappata e portata a 190cv. colore nero. appena posso metto una bella foto.....ciao topastri,per ora sono il topolone con piu' ciucci:D

marcobri

Apprendista Florello
la mia prima macchina fu' la lancia delta 1600 GT a 20 anni,ero in marina a quella eta'.....poi nell'ordine ho avuto dopo la dedra 1800 ie a benzina,citroen BX 1900 GT, dal 2002 al 2006 BMW 520i sempre a benzina.poi rottamata. dopo fino al 2010 ho avuto la renault scenic 1900 turbo diesel e poi finalmente la mia topolona attuale......ho sempre avuto un debole per le grosse cilindrate e un domani vorrei prendere il BMW 535....

M

maximum

Guest
Io ho una hyundai ix35
01-hyundai-tucson-ix35-live.jpg

06-hyundai-tucson-ix35-live.jpg

Speravo mi dessero anche la sciura.... invece mi hanno dato solo la macchina....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto