• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Posso chiedere di cosa tratta questo 3d, di leggermi tutto naaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ma prato ot? io non ho un prato.
Grazie a chi avrà voglia di rispondere
Ciao Pin!! Ho letto tutte le pagine.. mi fa piacere leggerti anche qui! :)
Non ti arrabbiare con Tonio, sembra burbero però vedrai che parlandoci un po poi capisci che non è male!
Nessuna volgarità, a volte si scherza su certe cose ma sempre in buonafede! :)
Poi il nostro spirito è pii di cyber-amicizia che di pseudo-corporazioni.

In fondo se pensi bene c'è anche Elena e lei sa bene che il rispetto per le donne non mancherebbe mai! Mi rifiuterei di partecipare!
Poi sai, noi maschietti, tuttil, su certe cose perdiamo la testa ma questo è normale! :lol:

Leggo che sei uno spirito libero, come cantava l'ottimo piero pelù quando era ancora nei mitici Lirfiba! :D
Quando vorrai e avrai voglia di scambiare due battute ti aspettiamo! Ti posso garantire che siamo una compagnia di simpaticoni!!!
PS se la prossima primavera vuoi fare un prato inglese ti faremo fare un bel lavoro!! E non certo grazie a me!!!:lol: :Saluto:

tonio

Florello
ma perchè sarei un burbero ....ho solo le idee chiare ....no.......data anche dall'età....e dalla esperienza ......o no.........

Pin

Master Florello
Ciao Pin!! Ho letto tutte le pagine.. mi fa piacere leggerti anche qui! :)
Non ti arrabbiare con Tonio, sembra burbero però vedrai che parlandoci un po poi capisci che non è male!
Nessuna volgarità, a volte si scherza su certe cose ma sempre in buonafede! :)
Poi il nostro spirito è pii di cyber-amicizia che di pseudo-corporazioni.

In fondo se pensi bene c'è anche Elena e lei sa bene che il rispetto per le donne non mancherebbe mai! Mi rifiuterei di partecipare!
Poi sai, noi maschietti, tuttil, su certe cose perdiamo la testa ma questo è normale! :lol:

Leggo che sei uno spirito libero, come cantava l'ottimo piero pelù quando era ancora nei mitici Lirfiba! :D
Quando vorrai e avrai voglia di scambiare due battute ti aspettiamo! Ti posso garantire che siamo una compagnia di simpaticoni!!!
PS se la prossima primavera vuoi fare un prato inglese ti faremo fare un bel lavoro!! E non certo grazie a me!!!:lol: :Saluto:

Intanto se vai sul tuo pannello di controllo puoi aumentare il numero di messaggi per pagina così diventano meno.
Il prato all'inglese dove lo faccio in bagno, sala o terrazzo?
Terrazzo no perchè ci sono le ciccine.
Tonio sarà anche burbero, ma certo non mi spaventa e non mi ha fatto arrabbiare, ho letto un post che mi ha disturbato ma non è suo.
Essendo prevalentemente un gruppo di maschietti mi trovo un po' fuori luogo, visto che io non perdo la testa per quello per cui la perdete voi

crireal

Guru Giardinauta
Potrai ben vedere Pin che parliamo un po di tutto,
prato, lavoro, giornata oltre che di donne :).
Non sentirti fuori luogo. Fai come me, in ogni post rispondo e propongo solo quando la cosa mi interessa :)
Intanto se vai sul tuo pannello di controllo puoi aumentare il numero di messaggi per pagina così diventano meno.
Il prato all'inglese dove lo faccio in bagno, sala o terrazzo?
Grazie della dritta!!! :)
Allora diciamo che quando avrai la possibilità ti aiuteremo.
Tonio e qualcunaltro è esperto a 360 gradi di botanica, quindi puoi usarli anche per altre cose! :lol:

@Tonio: la prima volta che ci siam parlati ti avrei strozzato! :lol:
Mi avevi massacrato!!! :D
So che avevi ragione, ma sai amico mio. A volte anche la diplomazia non guasta! Anche se ognuno poi agisce e si pone come meglio si confà al proprio modo di essere. TUtto puo essere giusto o sbagliato.
Io con Pin ti vedo bene, perche lei ha personalità come te! :)

michelepm

Florello Senior
To, guarda un pò chi mi trovo qui:lol::lol: sera Pin
Sera ragazzi, tornato da poco dal lavoro, oggi brutta giornata.
Ciao Tonio cri elena marcuccio areoo conte luca, mi sono scordato nessuno?:D

Pin

Master Florello
ma perchè sarei un burbero ....ho solo le idee chiare ....no.......data anche dall'età....e dalla esperienza ......o no.........

Tu non immagini quanto sono chiare le mie idee, data anche l'età e dall'esperienza, ma non me ne faccio un vanto, quasi mai.
E dimenticavo, non sono burbera

tonio

Florello
Tu non immagini quanto sono chiare le mie idee, data anche l'età e dall'esperienza, ma non me ne faccio un vanto, quasi mai.
E dimenticavo, non sono burbera

ma non mi stò vantando di niente...ho detto solo la realtà di come sono.......se ho l'età e l'esperienza non credo che possa cambiare......

Pin

Master Florello
ma non mi stò vantando di niente...ho detto solo la realtà di come sono.......se ho l'età e l'esperienza non credo che possa cambiare......

E' indubbio come età ne hai + di me, ma non sono sicura sull'esperienza.
Ma comincio ad avere un dubbio, sei gemello di Vinceco?

M

maximum

Guest
Ragazzi.... ma quanto avete scritto?!!!!

Riassumono un po tutto alla conte max.

Grazie marco x il video. Comunque qui vicino a casa mia cercano per stirare... se ti piace come lavoro ....hahahaa

Ciao pin benvenuta tra noi

Tonio beato te che stai al mare un botto di tempo... e siete un bel gruppo di amici.

luki87

Maestro Giardinauta
Peccato però che la foto di Marco sia passata via cosi velocemente..... :lol:
Ma Michele stasera non si vede?
Eppoi mi sa che ci stiamo giocando Luki, co sto tirocinio sarà mezzo cotto! :D
weeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomiiiiiiii....michele hai capito benissimo....mi stanno consumando i filtri di kalman (faccio ingegneria informatica, leggo che fate i programmatori...io ne so poco e niente, ma mi sto appassionando a linux)...poi nel frattempo continuo anche ad insegnare salsa la sera...quindi proprio il tempo non ne ho piu...
il prato è abbandonato a se stesso...riesco a malapena ogni 5-6 gg a SOFFIARE (neanche aspirare perche ci vuole piu tempo) le foglie spostandole verso una parte piu nascosta (un ex-orto)...non ho dato l'antistress e forse non ce la farò neanche a darlo...perche lo dovrei pure andare a comprare...aaaaaaaaaaaaahhh!!!
un salutone a tuttiiiiii....
e vi saluta veronica logicamente!!!le manca cigolo mi dice!

michelepm

Florello Senior
poi nel frattempo continuo anche ad insegnare salsa la sera...quindi proprio il tempo non ne ho piu
Luki anche tu ballerino:D
Quando ero giovane:lol: ho partecipato ad una ventina di gare di liscio, mi piaceva un sacco, poi ho cambiato compagna e pure passioni, ma il liscio lo porto sempre dentro.
Che bei tempi:)

luki87

Maestro Giardinauta
Luki anche tu ballerino:D
Quando ero giovane:lol: ho partecipato ad una ventina di gare di liscio, mi piaceva un sacco, poi ho cambiato compagna e pure passioni, ma il liscio lo porto sempre dentro.
Che bei tempi:)
siii è una passione...io salsa...los angeles style soprattutto...e da 2 anni insegno...ci sono anche un po di spettacoli su youtube ma non li metterò mai :ros::ros:....uhauhauhhaua

michelepm

Florello Senior
siii è una passione...io salsa...los angeles style soprattutto...e da 2 anni insegno...ci sono anche un po di spettacoli su youtube ma non li metterò mai :ros::ros:....uhauhauhhaua
Daiiiii li hai in rete e non dici nulla. Bischero, a me piaceva tanto il valzer e il fox ne andavo pazzo per non parlare del passo doble, ma ora ho dimenticato quasi tutto (le figure ovviamente). Ogni tanto però mi capita qualche balletto con mia moglie:D

luki87

Maestro Giardinauta
Daiiiii li hai in rete e non dici nulla. Bischero, a me piaceva tanto il valzer e il fox ne andavo pazzo per non parlare del passo doble, ma ora ho dimenticato quasi tutto (le figure ovviamente). Ogni tanto però mi capita qualche balletto con mia moglie:D
:D si sono timidinoooo....ahahha...vabbe dai per farti capire che ballo lo metto....però non so se si vede è su fb....io sono quello piu vicino alla videocamera!!!
http://www.facebook.com/video/video.php?v=2301336656858

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto